IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: domanda di myrta
Sono interessato alla risposta di myrta anche io .
Quello che non riesco a scoprire con l'astrologia di me stesso e' l'inizio esatto di una storia sentimentale che poi dovrebbe diventare amore ,diciamo che riesco a capire in generale (la chiamano azzeccata !) se sono predisposto ad una relazione passionale cosi' come riesco a decifrare astrologicamente se l'altra parte ha il terreno giusto per una nuova passione - e spesso di questo ne approfitto ,
il problema principale per me e' il dopo l 'inizio perche' subentra la noia ,riesco con l'astrologia a capire come si evolvera' la storia anche come finira' nei tempi ,come si sviluppera' secondo modalita' e dinamiche astrologiche che mi indicano i transiti ma cosi' la cosa mi diventa troppo facile ,prevedibile e mi annoia ..
Cerco partner giusta che vuole iniziare una storia sentimentale con me a cui non funzionano i transiti :una partner non prevedibile ,non influenzabile dai transiti in maniera da poter vivere una storia diversa con quella imprevedibilita' che cerco..
Sono interessato a tutti i segni zodiacali .
E' prevista naturalmente una selezione iniziale attraverso una sinastria di coppia di compatibilita' ,cerco una donna di eta' preferibilmente tra i 38 ed i 43 anni nella cosiddetta eta' di crisi ,su un terreno quindi facile ,adatto ,appetibile ..

In attesa delle candidate

volgiate accettare i miei

Baci...calorosi !

a cura di cerco partner
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/03/2011 15:29:02
eccomi qui,mi hai trovata!a me l'astrologia non funziona.ho 41 anni sarei semplicemente perfetta per te.
Ma odio gli uomini idioti!Posso andar bene???
a cura di PARTNER GIUSTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/03/2011 17:45:11
Ho lavorato in una agenzia matrimoniale .
La respondabile dell'agenzia faceva incontrare lui e lei in maniera casuale secondo certi requisiti che secondo lei dava la massima probabilita' alla coppia - anonimi Renzo e Lucia - di fare andare a buon porto l 'incontro sentimentale atteso.
Naturalmente con la mia entrata in scena gli affari nell'agenzia sono migliorati ma e' stata dura far capire ad Agnese - responsabile dell'agenzia matrimoniale - che senza un terreno adatto che predisponeva la coppia a vivere una storia sentimentale non c-era nessuna possibilita'di unire...
e lei ad incrociare i vari Renzo e Lucia ,scambiare ma niente!!
quindi tra i requisiti per una buon incontro ...
Tra gli ingredienti c'e' pure l' idiozia di Agnese che pensava di far incontrare due persone qualsiasi secondo certi requisiti tutti psicologici che per una magia strana che somigliava piu' alle legature d'amore dei maghi e fattucchieri faceva diventare ogni incontro che lei proponeva un amore senza confini ...

a cura di PER PARTNER GIUSTA

del 26/03/2011 17:56:35
Comunque se l'astrologia a te non funziona sei la mia partner ideale ..
:-)
Sei stata selezionata ...
allega i dati cosi' vediamo come mai l 'astrologia a te non ti funziona ...
poi ti dico i miei casi vissuti di persone a cui i transiti non funzionavano come a te .'

a cura di PER PARTNER GIUSTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool