IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Transito di Urano in 10.casa in quadrato al sole
Cara Lidia,
per motivi non inerenti alle mie capacita´lavorative, finira´alla fine di maggio il mio contratto di lavoro.
Urano ha iniziato una quadratura al mio sole in 6.casa a due gradi del capricorno. Ci saranno ripetuti contatti di questo genere. Nettuno nei pesci (transita nella mia X.) si appresta a formare un sestile con il mio sole e giove da giugno nel toro sara´in trigono al mio sole. Posso sperare secondo te, Lidia, in un posto di lavoro nuovo???
Grazie ed un abbraccio
Citty
a cura di Citty
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/03/2011 12:43:01
cara Citty,
il problema lavoro è sicuramente complesso dato anche il periodo in cui ci troviamo.
Senza dubbio il transito di urano richiede un cambiamento.. e non ha nulla a che vedere con il "non lavorare".
Di regola richiede iniziativa personale, il bisogno di fare qualcosa che sia più in linea con la propria autenticità.. ma non è facile dire se questo ci sarà o non ci sarà anche se, in genere, i suoi transiti portano anche opportunità nuove, diverse da quelle avute precedentemente.
Sarà sicuramente importante il transito di Giove che resterà a lungo nei primi 10 gradi del Toro..e, credo però che tu dovrai agire anche molto in prima persona non limitandoti a mandare domande. Forse è questo che ti viene richiesto.. e, infine, con Giove deve anche aumentare la fiducia in te stessa e nelle tue risorse personali.
Il resto verrà da se.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool