IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Casa dei nonni
Carissimi esperti,
Da all'incirca un anno mi capita di fare dei sogni in cui mi trovo a volte a casa dei nonni paterni e a volte in quella dei nonni materni. Sono sogni tranquilli ma ricorrenti e accompagnano di solito notizie in arrivo nella mia famiglia,...Le case hanno l'aspetto esteriore e interno di quando erano vissute e a volte vedo o percepisco uno dei nonni....
Mi dite che significato ha per favore? Grazie sento che e' una cosa importante.
a cura di Fantaghiro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/03/2011 10:15:01
cara Fantaghiro,
le case nei sogni indicano parti della nostra personalità.. In questo momento, forse per via dei transiti, stai per coś dire "assemblando" psicologicamente parlando cose del tuo passato con cose del tuo presente.
La casa dei nonni indica parti della personalità che sono di solito positive e rassicuranti, risorse personali che possono essere contattate per crescere e costruire sempre più solidamente la tua personale casa (identità).
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/03/2011 19:06:26
Grazie Lidia per la risposta, infatti concordo con la tua interpretazione, la percezione che mi arriva e' sempre positiva come hai detto tu. Un abbraccio e buon proseguimento d'anno.
a cura di FANTAGHIRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool