IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: STELLIUM
Ciao, qualcuno sa dirmi cosa significa uno stellium in XII casa? ho letto cose terrificanti.
grazie
a cura di IMMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/03/2011 18:13:14
Cara Imma,
non c'è nulla di terribile. La dodicesima però è una casa che richiama ad un senso di amore verso il prossimo ed anche ad uno stato di completezza e di elevazione interiore.
Viverla bene non sempre è facile e, spesso, le persone tendono a viverla come una sorta di isolamento e di solitudine.. ma in realtà è una fase di lunga gestazione di qualcosa di nuovo.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/03/2011 09:11:59
Cara Imma, anch'io ho una casa XII importante , nel mio caso mi ha portato tante prove e dolore e purtroppo perdite premature, ma anche tanta forza di andare avanti e soprattutto la capacità di sacrificarmi sapendo quel che è la cosa giusta da fare . In pratica se io vedo una sofferenza intorno a me, non sono capace di voltarmi dall'altra parte e quindi mi coinvolgo molto, però questo mi fa sentire in pace con me stessa e quindi il sacrificio( di tempo, di denaro ecc.) è in qualche modo ricompensato e mi costa meno. Rispetto a molte persone mi sento più compassionevole e questo credo dipenda dalla mia XII. Però a volte sento il peso di tutto ciò e vorrei essere più libera e pensare un po' più a me stessa ma alla fine penso di non esserne capace. Ciao e..... la forza sia con te!!!!! Silvy
a cura di SILVY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool