IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
ciao arabello, tu apprezzi la luna in capricorno? pensi che sia una luna di persone cattive? tu dove hai la luna? come si fanno a fare ricerche in astrologia per capire quale pianeta dà quelle tali caratteristiche a una persona? come si sono decise le simbologie dei vari pianeti? a intuito? è una cosa che mi sono sempre domandata, o è un sapere che si ha dentro e che esce? grazie. un caro saluto. p.s. il nick arabello vuol dire che sei nato in arabia o che ami i paesi arabi?
|
a cura di per arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/03/2011 21:28:25 |
Certo che apprezzo la luna in capricorno ...
nessun pianeta è cattivo. :-) Ho imparato ad apprezzare il diverso da me. Le più grandi lezioni di vita le ho avuto da personaggi Saturnini , Capricorno e Acquari ... Io credo che i veri insegnanti di vita sono coloro che hanno sofferto ed hanno lottato . Se guardi i nostri presidenti della repubblica,i personaggi che hanno fatto la storia ti accorgerai che sono partigiani ,gente che hanno lottato,che hanno conosciuto la sofferenza ,,la prigonia ..;non per niente le lezioni che noi dobbiamo imparare provengono o da segnali karmici o dal segno opposto al nostro. Personalmente amo la luna in capricorno più della mia...(che non dico dove è..!! ) Naturalmente vado a vedere se è congiunta a qualche Stella... diciamo che solo ad un certo tipo di persone che hanno conosciuto le sofferenze ...è dato "sentire" ... toccare le ferite dell'altro . :-) ciao...o! |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/03/2011 11:22:19 |
grazie arabello, sei molto dolce e saggio. :-). ciao!
|
a cura di GRAZIE ARABELLO |
del 10/03/2011 12:57:32 |
Tu hai la luna in capricorno?
Il tuo segno solare quale e' ? :-) aLe |
a cura di ARABELLO |
del 10/03/2011 20:35:46 |
sono leone, sì, ho la luna in capr, però non sono troppo razionale, sono anche emotiva.
|
a cura di . |
del 10/03/2011 20:53:38 |
Guarda che essere emotivi non è qualcosa di negativo...da nascondere !
:-) Dunque una leone con luna in capricorno... :-) C'è una forte necessità di indipendenza emotiva.. quanti pianeti in segni di acqua hai? :-) alessandro (arabello) |
a cura di PER IL PUNTO |
del 10/03/2011 20:59:36 |
Mi piace questa cosa..
del tuo modo di proteggerti nascondendoti.. stà tranquilla ... :-) sò annusare a volo anche senza vedere di persona ,io "sento" ..ti "sento" .. :-) se hai bisogno di me scrivimi alexander.dolphin@hotmail.it alè ! |
a cura di PER IL PUNTO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |