IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
ciao arabello, tu apprezzi la luna in capricorno? pensi che sia una luna di persone cattive? tu dove hai la luna? come si fanno a fare ricerche in astrologia per capire quale pianeta dà quelle tali caratteristiche a una persona? come si sono decise le simbologie dei vari pianeti? a intuito? è una cosa che mi sono sempre domandata, o è un sapere che si ha dentro e che esce? grazie. un caro saluto. p.s. il nick arabello vuol dire che sei nato in arabia o che ami i paesi arabi?
a cura di per arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/03/2011 21:28:25
Certo che apprezzo la luna in capricorno ...
nessun pianeta è cattivo.
:-)
Ho imparato ad apprezzare il diverso da me.
Le più grandi lezioni di vita le ho avuto da personaggi Saturnini , Capricorno e Acquari ...
Io credo che i veri insegnanti di vita sono coloro che hanno sofferto ed hanno lottato .
Se guardi i nostri presidenti della repubblica,i personaggi che hanno fatto la storia ti accorgerai che sono partigiani ,gente che hanno lottato,che hanno conosciuto la sofferenza ,,la prigonia ..;non per niente le lezioni che noi dobbiamo imparare provengono o da segnali karmici o dal segno opposto al nostro.
Personalmente amo la luna in capricorno più della mia...(che non dico dove è..!! )
Naturalmente vado a vedere se è congiunta a qualche Stella...
diciamo che solo ad un certo tipo di persone che hanno conosciuto le sofferenze ...è dato "sentire" ...
toccare le ferite dell'altro .

ciao...o!

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/03/2011 11:22:19
grazie arabello, sei molto dolce e saggio. :-). ciao!
a cura di GRAZIE ARABELLO

del 10/03/2011 12:57:32
Tu hai la luna in capricorno?
Il tuo segno solare quale e' ?

aLe
a cura di ARABELLO

del 10/03/2011 20:35:46
sono leone, sì, ho la luna in capr, però non sono troppo razionale, sono anche emotiva.
a cura di .

del 10/03/2011 20:53:38
Guarda che essere emotivi non è qualcosa di negativo...da nascondere !
Dunque una leone con luna in capricorno...
C'è una forte necessità di indipendenza emotiva..
quanti pianeti in segni di acqua hai?

alessandro (arabello)
a cura di PER IL PUNTO

del 10/03/2011 20:59:36
Mi piace questa cosa..
del tuo modo di proteggerti nascondendoti..
stà tranquilla ...
sò annusare a volo anche senza vedere di persona ,io "sento" ..ti "sento" ..

se hai bisogno di me scrivimi

alexander.dolphin@hotmail.it

alè !

a cura di PER IL PUNTO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool