IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: donna venere in saggitario-uomo venere ariete |
donna venere in saggitario-uomo venere ariete.
ciao..cosa ne pensate? |
a cura di mia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/03/2011 10:21:05 |
cara Mia,
bene, c'è una certa affinità.. e molta passionalità. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/03/2011 10:43:55 |
Confermo: le due veneri sono in trigono ed in segni di fuoco. C'è intesa, affettività e passionalità molto pronunciata.
E te lo conferma uno con venere in leone e la mia ragazza ha venere in sagittario... scintille e fuochi d'artificio!!! |
a cura di ROBERTO |
del 10/03/2011 13:05:20 |
Naturalmente qui si da' una lettura spuria ,
asettica ,isolata , da non prendere sempre alla lettera come regola perche' tutto dipende da come sta' ciscuna...venere . :-) |
a cura di PER MIA E ROBERTO |
del 10/03/2011 15:27:11 |
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
GRAZIE! |
a cura di MIA |
del 10/03/2011 17:55:31 |
Come hai fatto a riconoscermi ?
la risposta non l 'ho firmata . arabello |
a cura di PER MIA |
del 11/03/2011 10:19:14 |
?????
Alè era un grido euforico!!! Arabello vs Alè! |
a cura di MIA |
del 11/03/2011 22:50:19 |
Ok...
Ale' :-) |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |