IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: donna venere in saggitario-uomo venere ariete
donna venere in saggitario-uomo venere ariete.

ciao..cosa ne pensate?
a cura di mia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/03/2011 10:21:05
cara Mia,
bene, c'è una certa affinità.. e molta passionalità.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/03/2011 10:43:55
Confermo: le due veneri sono in trigono ed in segni di fuoco. C'è intesa, affettività e passionalità molto pronunciata.
E te lo conferma uno con venere in leone e la mia ragazza ha venere in sagittario... scintille e fuochi d'artificio!!!
a cura di ROBERTO

del 10/03/2011 13:05:20
Naturalmente qui si da' una lettura spuria ,
asettica ,isolata ,
da non prendere sempre alla lettera come regola perche' tutto dipende da come sta' ciscuna...venere .

:-)

a cura di PER MIA E ROBERTO

del 10/03/2011 15:27:11
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
GRAZIE!
a cura di MIA

del 10/03/2011 17:55:31
Come hai fatto a riconoscermi ?
la risposta non l 'ho firmata .

arabello

a cura di PER MIA

del 11/03/2011 10:19:14
?????
Alè era un grido euforico!!!
Arabello vs Alè!
a cura di MIA

del 11/03/2011 22:50:19
Ok...

Ale'

:-)

a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool