IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: A Yara |
A Yara che con un delicato passo di danza si è sospinta già nell'eternità, a Yara che con quei suoi occhi grandi e dolci sembra volerci darci la serenità, a Yara che ha pagato a causa della disumanità, a Yara che vivrà nei cuori di chi anche solo per un attimo l'ha vista, a Yara che ora sta danzando tra le nuvole bianche nei cieli sempre azzurri dell'aldilà.
|
a cura di Manuela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/02/2011 12:25:31 |
"Il tuo nome è sulle mie labbra ,
La tua immagine nei miei occhi , Il tuo ricordo nel mio Cuore : Come potrei essere assente? " ( Ibn al-'Arabi) |
a cura di A YARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/03/2011 13:00:07 |
cara Manuela,
mi associo in questo inno a Yara che se ne è andata in punta di piedi come, forse, era abituata a fare con la sua amata ginnastica. Penso anche ai suoi genitori che, di certo, ora avranno un grande bisogno di aiuto e di fede. E' un dolore impossibile perchè è difficile trovare un senso. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |