IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Forme dei tn |
Salve Lidia e a tutti,
ho visto che ci sono varie descrizioni per varie forme dei tn: a spruzzo, a secchio ecc. A colpo d'occhio mi pare interessante questa visualizzazione. Mi è stato detto x.es che a "spruzzo" (che brutta parola) può richiedere un particolare sforzo per autodisciplinarsi e mettere insieme le varie parti. Ritrovo in alcuni tn con più concentrazione in poche case, una cert reale vigore delle persone in questione. Certo non che questo debbe rendere stare al mondo, ma può essere? un saluto, chiara |
a cura di chiara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/08/2007 09:43:21 |
cara Chiara,
indubbiamente credo che tutto ciò che ha a che fare con il tema natale sia interessante. Sui modelli planetari tra l'altro, c'è un bellissimo articolo di Mary Olmenda nella sezione del sito "a scuola di astrologia" . Lei è una attenta conoscitrice dei modelli, magari possiamo leggerlo bene e poi parlarne. Io non sono una esperta, però comprendo che funzionano bene. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/08/2007 10:36:20 |
Salve Lidia,
grazie per la risposta. Magari gli do un'occhiata. E' che ho visto che in altre lingue ne parlano a volte. A me mi hanno detto che ce l'ho a spruzzo (... che parola tremenda). E in effetti... Ho molto bisogno di autodisciplina . In effetti secondo me guardandoli possono rendere l'idea così a colpo d'occhio del tipo di energie e di come uno èuò sentirsi a volte. Poi certo mica per forza deve voler dire che uno è determinato a vita da quello, però magari può dare un'idea. un saluto, chiara |
a cura di CHIARA |
del 08/08/2007 17:19:22 |
Salve Lidia,
ho visto l'articolo. Ci sono tutti i modelli. Ci vuole del tempo, xché molto specifici. Comunque interessante. Grazie di nuovo, un saluto, chiara |
a cura di CHIARA |
del 09/08/2007 09:12:26 |
Ciao Chiara!
Ti spiace darmi qualche indicazione...non riesco a trovare l'articolo. |
a cura di SONIA |
del 09/08/2007 09:54:12 |
Vai nella rubrica "a scuola di astrologia" e cerchi, mi sembra, "Modelli planetari".
Ciao, chiara |
a cura di CHIARA |
del 09/08/2007 10:08:32 |
Trovato Chiara, grazie. Cercavo l'articolo in un'altra sezione!
Il mio schema sembra essere il "ventaglio" ma si scorge sotto altri aspetti (altre figure geometriche chiuse...quadrati, triangoli ecc...). Interessante...molto difficile però individuare i diversi modelli proprio perchè non sono precisi all'interno di un tema. Grazie ancora! |
a cura di SONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |