IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sole-plutone in sinastria |
buonasera volevo capire meglio il significato di un quadrato sole plutone in sinastria..grazie..
|
a cura di mriam |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/02/2011 21:46:52 |
Veramente ci sono tante sinastrie:la classica oppure il mid-point ,il mid point ,il metodo Combin etc etc...
tu quale preferisci? |
a cura di PER MIRIAM |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/02/2011 22:00:38 |
preferirei una risposta già che ci sei..grazie:)
|
a cura di MIRIAM |
del 10/02/2011 22:03:17 |
Come faccio a darti una risposta se non mi dici se è un mid-point,un Combin o metodo classico?
e poi qui non si capisce chi è il sole Lui o lei? Se vuoi sei invitata anche tu ai campi di sci . Preferisci campo imperatore,ovindoli o Campo felice? |
a cura di PER MIRIAM |
del 10/02/2011 22:04:49 |
scegli te come rispondere plutone donna e sole uomo..grazie nn so sciare ma ci tengo alla risposta:)
|
a cura di MIRIAM |
del 10/02/2011 22:17:33 |
Chiamali giochi aggressivi inconsci di ..potere , tentativi di modificare l'altro ad ogni costo ...spinte incoscie di volontà distruttive che naturalmente possono essere graditi o meno a secondo della personalità sadomasochista di ognuno dei due ...
:-) Portalo ai campi di sci di Campo Felice ,ci sono quattro piste nere con pendenza del 30 per cento ...credo che potrai facilmente disfartene .. |
a cura di PER MIRIAM |
del 10/02/2011 22:22:14 |
Grazie ma una soluzione meno cruenta no??;)..a parte gli scherzi si può essere vero..solo che mi sembra di essere solo io che vorrei cambiare lui non lui me..o forse nn ne sono consapevole??
|
a cura di MIRIAM |
del 11/02/2011 09:59:59 |
cara Miriam,
la persona che riceve il Plutone dell'altro sul suo Sole sarà soggetta a grandi trasformazioni attraverso questa relazione. In effetti, il compito di questo archetipo è di permettere al soggetto di andare a sondare alcune delle sue ombre proprio grazie all'energia dell'altro. Questa operazione può avvenire grazie all'intensità del rapporto che non si accontenterà di rimanere superficiale ma andrà a pescare nel vissuto profondo del soggetto. Il modo? Questo non si sa.. possono essere cose meravigliose o cose molto complesse.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 11/02/2011 17:01:47 |
Grazie Lidia per la risposta..è proprio così..tra l'altro dice che quasi lo leggo e lo conosco meglio di lui..e questo succede perchè il suo modo di essere è la sintesi perfetta di tutte le esperienze che posso avere avuto con gli uomini...nel bene ma soprattutto nel male..per questo forse sono sempre un passo avanti a quello che pensa fa e dice..a presto..un abbraccio
|
a cura di MIRIAM PER LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |