IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: parte di fortuna
La parte di fortuna congiunta al sole in quinta casa leone favorisce la creatività ,la realizzazione artistica..la esteriorizzazione sempre che tu riesca a controllare l'ambizione e l'orgoglio ..leonino!!
Insomma dovresti cercare di essere di più interiormente ed apparire di meno ...all'esterno

:-)

a cura di per asia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/02/2011 20:48:27
...grazie della risposta!
ma vorrei chiedere a "anonimo", perchè cercare di apparire di meno?
L'esibizionismo c'è, senza nubbio,fa parte di me, ma non cerco di apparire quella che non sono..

Comunque grazie del consiglio, cercherò di farne tesoro

Asia
a cura di ASIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/02/2011 22:18:03
Appunto cerca di essere quella che sei...
la parte solare .
Ho avuto una insegnante di astrologia esoterica che mi ha fatto una testa come porta Capuana di parti di fortuna ,di Nemesi,di Giove,di amore che non ti dico...
la maggior parte delle parti si calcolano sottraendo il sole (insomma allontanandosi dalla egolatria egocentrica ) poche sono le parti arabe in cui per calcolarle si aggiunge la longitudine solare ,una di questa è chiamata Pars SOLIS (ascendente più sole meno Luna) che sarebbe quella più interessante per te .Pensa che si sono invenmtati anche la "Pars virorum cum mulieribus " che tradotta in italiano stà per Parte del coito maschile con le donne .
Io ero sempre in combutta con la mia maestra di astrologia per queste parti che non mi hanno mai convinto..

anche perchè i calcoli ,i procedimenti per calcolarli sono due .

a cura di PER ASIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool