IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Voglio sperare
Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione. Mi trovo in un periodo un pò caotico e confuso e, per non sbagliare, mi fermo spesso ed attendo..Il lato economico è il più compromesso, ed a volte perdo fiducia anche in me stessa e nelle mie, eventuali, possibilità di uscirne...Sono così, forse, perchè mi manca una persona accanto con la quale poter interloquire e che mi sappia dare dei giudizi sinceri. Ma, essendo stata scottata anche in tal senso, ben mi guardo dall'avere una persona giusto per averla...Chi vorrebbe capire cosa sto attraversando, e soprattutto, se riuscirò ad uscirne e ritrovare un pò di serenità, ed insieme un sorriso? Grazie a tutti voi (Luciana prov. Varese 16.08.1956 ore 21.30).
a cura di luvi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/02/2011 15:05:39
cara Luvi,
credo che questo sia un momento importante per cambiare qualcosa nella tua vita e, soprattutto, nel modo di vederla. Il transito di Plutone ha lasciato ormai la Luna e l'opposizione a Venere e deve avere cambiato di molto gli schemi affettivi e relazionali per cui credo che tu possa essere molto più sicura di te stessa e molto più forte.
Ora, il trigono a Giove indica che è un atto una trasformazione nella tua filosofia di vita che, tuttavia, non deve più essere all'insegna della difesa. Tu sei un Leone e, come tale, non puoi vivere in difesa.. devi avere coraggio di affrontare le cose sapendo che hai tutti gli strumenti per portare avanti ciò che vuoi e desideri.
Se ti blocchi, le energie si contraggono e sembrerà difficile ottenere le cose.
Un ultimo cambiemento ci sarà con la quadratura di Urano alla Luna e poi successivamente a Venere che opererà per nuove modalità di esplorazione di questi due lati.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/02/2011 10:12:12
Grazie, cara Lidia, per la prontezza nella tua risposta. E' vero: i miei schemi affettivi sono di molto cambiati, e non mi faccio più bastare una persona per "riempire un vuoto" (anche se, credimi, sto quasi pensando di essere diventata troppo selettiva....non mi va bene nulla e nessuno...). Leggo che, grazie al trigono di Giove è in atto una trasformazione che mi vorrebbe non più in difesa (non abbasso la guardia, però...) ma artefice del mio destino (non so se davvero ho gli strumenti per portare avanti ciò che desidero...sono ancora tanto insicura...). Non intendo, d'altro canto, bloccarmi (non è da me). Scusa l'ignoranza, ma non comprendo l'ultima parte: quadratura di Urano con Luna e poi con Venere...esplorazione di questi due lati...significa: altri blocchi? altre attese? Sì, lo so che ho imparato ad attendere ed aspettare "il momento propizio", ma non ne posso quasi più....vorrei mettere ordine nella mia casa, come nella mia vita...vivere di gioia anch'io, specchiarmi negli occhi di una persona che ricambia il mio amore e non che è pronta a denigrarmi, o, peggio, a depredare quello che io mi sentirei di offrire a piene mani...... Scusa lo sfogo, ma mi sembra che l'essere "qui" (non qui, ovvio)non valga a nulla...potrei anche sperare in un'altra vita...Grazie ancora per l'attenzione.
a cura di LUVI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool