IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: BLOG DI ERIDANOSCHOOL |
Ricordo a tutti gli appassionati che sul nostro sito esiste anche un blog di discussioni.
Per accedervi bisogna essere iscritti al sito.. e fare il login.. Quando si entra nell'area riservata c'è un elenco di servizi e tra questi c'è il blog degli allievi.. Si può accedere ed è molto più riservato del forum.. E' adatto a chi vuole seguire discussioni più profonde. Un saluto a tutti Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/02/2011 14:35:54 |
Grazie Lidia,
ma posso accedervi anch'io anche se non sono un'allieva, ma una semplice appassionata? io vivo vicino a Venezia, non riesco a venire alle vostre lezioni o corsi per il momento.anche se mi rendo conto che mi sarebbero molto utili. Grazie, stellina blu |
a cura di STELLINA BLU |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/02/2011 17:24:44 |
cara Stellina blu,
basta che tu faccia l'iscrizione ed io ti abilito. Dopo di che, entri nell'area riservata e poi clicchi su "entra nel blog degli allievi". Al limite mi devi mandare sulla mia mail privata nome e cognome in modo che io possa procedere nell'abilitazione. info@lidiafassio.it Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 02/02/2011 17:25:27 |
Ti rispondo io Stellina blu.
Se non sei allievo non accedi al blog allievi. Io mi sono appena registrata ed ho visto che non è previsto. |
a cura di MARGHE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |