IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: AFFINITà |
CIAO!
COSA NE PENSATE DI QUESTA COMBINAZIONE: IO ACQUARIO ASCENDENTE SCORPIONE E UOMO ARIETE ASCENDENTE ACQUARIO? BUONE POSSIBILITà DI RIUSCITA? |
a cura di OLGA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/02/2011 16:08:08 |
MI SPIEGO MEGLIO.....
UNA NATURA VISCERALE COME LA MIA (LUNA IN SCORPIONE) PUò CONVIVERE CON LA LEGGEREZZA DELL ARIETE ASC. ACUARIO DI LUI? |
a cura di OLGA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/02/2011 19:15:54 |
cara Olga,
al di là del fatto che le affinità non possono essere solo viste nel segno.. tuttavia, l'Ariete è tutt'altro che leggero come segno.. è passionale, impulsivo e temperamentale.. non dimenticarti che anche nell'Ariete c'è Plutone.. al limite è più semplice dal punto di vista mentale.. sicuramente certe sottigliezze e certe sotterraneità non le sa cogliere. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 01/02/2011 20:27:23 |
si ma la lotta è dura...nessuno cede all altro!
Non so come mai ma tutti gli Arieti che ho incontrato non mi danno fiducia,sono molto diffidente! In questo caso specifico lui è come se mi accendesse mentalmente...mi dà stimoli...ma in contrapposizione a quasto ,è come se non riuscissi a acchiappare la parte più profonda di lui. Insomma su 1o volte litighiamo 8..... |
a cura di OLGA |
del 02/02/2011 14:19:18 |
cara Olga,
sarà importante che tu comprenda cosa ti dà così fastidio e cosa non ti permette di concederti e di avere fiducia.. non in lui, ma in te. Spesso ciò che ci dà fastidio negli altri tocca parti molto profonde di noi e ci permette di avventurarci in dimensioni sconosciute. Inoltre ciò che fa arrabbiare tocca dei nuclei fragili e sensibili che richiedono di essere rafforzati. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 02/02/2011 15:50:50 |
ok ricevuto!
Ti ringrazio tanto!!! buona giornata! |
a cura di OLGA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |