IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Parere |
Ciao sono Francesco, innanzitutto complimenti per il sito che offre spunti interessanti (..ma non bastano mai!)
I miei dati sono questi: nato il 24/08/1982 a Bari ore 13.00 p.m. (l'ora dovrebbe essere abbastanza precisa, tuttavia ho provato variazioni dai 5 ai 15 minuti in avanti e indietro, per scrupolo di indagine) Premetto che sono appassionato di astrologia, più precisamente un'autodidatta e credo di avere maturato già una sufficiente conoscenza riguardo questa misteriosa "materia", in particolare (anzi, quasi esclusivamente) nell'analisi e nella comprensione del tema astrale mio e di tanti altri, ciononostante la mia curiosità non si è spenta e la mia comprensione non è soddisfacente! Detto questo non voglio dilungarmi troppo circa le mie impressioni e considerazioni (anche per paura che possano essere condizionanti), chiedo semplicemente se possibile un tuo attento parere, vista la tua esperienza e professionalità, circa il mio tema astrale. Non sò se ciò ti sia possibile in questi termini... io ci provo lo stesso. In ogni caso se non ti fosse possibile una valutazione generale (anche se ristretta magari) e ne comprendo i motivi, ti chiedo quantomeno alcune cose per me non del tutto chiare. Vorrei un parere circa lo stellium in scorpione (luna, giove, marte, ASC) e in dodicesima casa (12a che "dovrebbe essere in bilancia, se non in scorpione, questo dovrò accertarlo con precisione attraverso l'ora), i pianeti in questione sono congiunti tra loro e in trigono al nodo Nord e al Vertex (quindi nodo e VRT congiunti) in cancro e in ottava casa (8a in gemelli). Altra cosa... Sole in vergine tra la nona e la decima (9a in cancro, MC in vergine) strettamente congiunto al MC e quadrato ad Urano in sagittario in prima... Ultima cosa, la mia Venere che è solo afflitta... è in leone quadrata a marte e alla luna Spero tu possa rispondermi nel modo più esaustivo possibile e confido in ciò! Anticipatamente grazie, un augurio e un saluto sincero da Francesco |
a cura di Francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |