IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sogno donne in dolce attesa |
Negli ultimi mesi mi capita spesso di sognare amiche che aspettano un bambino. L'ambiente è diverso ogni volta e anche le amiche, ma il lait motif è sempre lo stesso. Me le ritrovo accanto o sedute ad una cena fra amici o sono loro che vengono nel sogno a trovarmi a casa per darmi la bella notizia. Vedo sempre il loro volto felice, i loro occhi pieni di gioia e i loro pancioni più o meno grandi. sono tutte felici e provo per loro una frande tenerezza a volte accarezzo anche il loro pancione pensando al miracolo che si sta compiendo lì dentro. allo stesso tempo però mi sento triste perchè mentre vedo tutte loro felici e realizzate, io non lo sono e provo un sentimento di grande solitudine. è un brutto sogno? come posso interpretarlo? l'anno scorso sognavo di partorire sempre io e adesso sogno sempre amiche in dolce attesa...
grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto, stellina blu |
a cura di stellina blu |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/01/2011 14:44:13 |
cara Stellina blu,
i sogni che fai indicano che stanno predisponendosi delle possibilità di far nascere qualcosa di importante per te. Ovviamente l'essere incinta è una metafora che il sogno indica per mostrare un potenziale creativo che deve venire fuori e che, probabilmente tu senti faticoso. C'è qualcosa che vuole nascere da te ma non riesci ancora ad individuarlo per potergli dar vita e farlo crescere. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/01/2011 15:48:45 |
cara Lidia,
grazie per il tuo prezioso intervento. Credi che il fatto che io veda loro in dolce attesa indichi il fatto che voglio creare qualcosa ma non so ancora bene come muovere i primi passi? io so che da tempo cerco la mia strada per una realizzazione professionale, ma non la trovo e sto perdendo fiducia. Trovo solo contratti temporanei e lavori in cui non posso sfruttare e dimostrare le mie capacità e quello che ho appreso nelle precedenti espwerienze e negli anni di studio. sono stati anni in cui mi sono adattata perchè la situzione lo richiedeva, ma allo stesso tempo sono stati anni dio insoddisfazioni. e ora cerco in tutti i modi la mia strada. pensi sia quello che rappresenta il pancione che vedo sempre in sogno? |
a cura di STELLINA BLU |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |