IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: SOGNARE CAVALLI |
Ciao!
è da circa un mese che sogno con frequenza un cavallo. solitamente è un cavallo grigio o nero a cui sono ,olto affezionata. Che significato ha? |
a cura di MIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/01/2011 13:44:43 |
cara Mia,
il cavallo è un animale che ha a che fare con la libertà e la grande passionalità. Se sogni questo animale puoi essere in un momento in cui la parte istintuale ha bisogno di una rielaborazione e rievoca una maggior libertà di espressione. E' anche un simbolo di forza e di energia. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/01/2011 14:37:30 |
Il colore del cavallo non ha nessun significato?
|
a cura di MIA |
del 18/01/2011 19:23:13 |
Porca!
|
a cura di AHI |
del 19/01/2011 09:21:38 |
cara Mia,
i colori grigio nero indicano intensità e profondità che, in alcuni casi, possono generare inquietudine. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 19/01/2011 10:36:41 |
Grazie Lidia!!
|
a cura di MIA |
del 19/01/2011 10:39:16 |
porca....mi sembra eccessivo!!!
L istinto ha varie canali....non solo quello sessuale! |
a cura di MIA |
del 20/01/2011 13:45:42 |
cara MIA,mi è sembrato superfluo dare risposta a uno strano imbecille che t'ha risposto "porca".Diciamo che rispondendogli,in qualche modo si..."danno le perle ai porci".
|
a cura di ILA |
del 20/01/2011 14:22:26 |
...non hai tutti i torti!
ma non ce l ho fatta a non trattenermi! Per restare in tema... l'istinto non si comanda!!!! Ciao! |
a cura di MIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |