IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: SOGNARE CAVALLI
Ciao!
è da circa un mese che sogno con frequenza un cavallo.

solitamente è un cavallo grigio o nero a cui sono ,olto affezionata.

Che significato ha?
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/01/2011 13:44:43
cara Mia,
il cavallo è un animale che ha a che fare con la libertà e la grande passionalità.
Se sogni questo animale puoi essere in un momento in cui la parte istintuale ha bisogno di una rielaborazione e rievoca una maggior libertà di espressione.
E' anche un simbolo di forza e di energia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/01/2011 14:37:30
Il colore del cavallo non ha nessun significato?
a cura di MIA

del 18/01/2011 19:23:13
Porca!
a cura di AHI

del 19/01/2011 09:21:38
cara Mia,
i colori grigio nero indicano intensità e profondità che, in alcuni casi, possono generare inquietudine.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 19/01/2011 10:36:41
Grazie Lidia!!
a cura di MIA

del 19/01/2011 10:39:16
porca....mi sembra eccessivo!!!
L istinto ha varie canali....non solo quello sessuale!
a cura di MIA

del 20/01/2011 13:45:42
cara MIA,mi è sembrato superfluo dare risposta a uno strano imbecille che t'ha risposto "porca".Diciamo che rispondendogli,in qualche modo si..."danno le perle ai porci".
a cura di ILA

del 20/01/2011 14:22:26
...non hai tutti i torti!
ma non ce l ho fatta a non trattenermi!

Per restare in tema... l'istinto non si comanda!!!!

Ciao!
a cura di MIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool