IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: LIDIA TORNA PRESTO |
stanno insozzando questo meraviglioso forum! con risposte da idioti!
|
a cura di Barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/01/2011 21:17:18 |
Barbara cerchiamo di essere propositivi,se ci focalizziamo solo a critiche qui non ne usciamo fuori...
Proponi un argomento astrologico. Pensiamo al positivo . Grazie Stefania |
a cura di PER BARBARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/01/2011 22:41:14 |
ti do una scelta: preferisci ragliare o starnazzare?
|
a cura di PER BARBARA |
del 11/01/2011 11:04:32 |
cara Barbara,
in effetti non so come mai ci siano persone che, non avendo altro da fare, si inseriscono in questo forum esclusivamente per creare confusione e per distruggere quello che, in tanto tempo si è costruito con fatica. Con tutto quello che c'è da fare di bello nel mondo.. uno potrebbe passare il tempo diversamente.. purtroppo però l'umanità è alla deriva e si vede anche da questo. Cercherò di trovare una soluzione.. e spero di riuscire ad arginare il problema. A volte mi verrebbe da lasciar andare la calma ... per essere un ascendente Ariete ed un'uraniana.. ne ho quantità industriali. L'unica cosa che vi posso chiedere è di ignorare, fare esattamente come se non scrivessero... forse è l'atteggiamento più giusto da seguire. Il problema sta nel fatto che, se il forum fosse moderato, non ci sarebbe più quell'immediatezza che, invece, è l'anima stessa di questi spazi. Un saluto un po' demoralizzato. Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |