IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia |
scusami Lidia potresti rispondermi tu al mio post? plutone in ottava casa?
nn ce la faccio più di arabello e company grazie non sono gay comunque |
a cura di Tiziano |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/01/2011 21:12:41 |
Caro Tiziano,
purtroppo le list sono piene di persone che non hanno interessi astrologici .. Il plutone in ottava non riguarda le avventure esterne ma quelle interiori, inclina le persone a occuparsi del trascendente ,della motivazioni della vita e della morte con intuito e sensibilità ;è un plutone che cerca spiritualità . Con tanti auguri arabello |
a cura di PER TIZIANO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/01/2011 21:12:54 |
Caro Tiziano,
purtroppo le list sono piene di persone che non hanno interessi astrologici .. Il plutone in ottava non riguarda le avventure esterne ma quelle interiori, inclina le persone a occuparsi del trascendente ,della motivazioni della vita e della morte con intuito e sensibilità ;è un plutone che cerca spiritualità . Con tanti auguri arabello |
a cura di PER TIZIANO |
del 08/01/2011 22:32:42 |
Mi dispiace dei casini,fraintesi e confusioni ..
ma io non ho come te un plutone in ottava casa ;è il pianeta in assoluto più bene messo nel mio tema natale.. sestile al Sole sestile a Nettuno trigono a marte trigono a giove ciao... arabello |
a cura di PER TIZIANO |
del 08/01/2011 22:40:02 |
Il tuo trigono di Giove a Plutone, se mi permetti e un po' largo ...
|
a cura di PER ARABELLO |
del 08/01/2011 22:55:07 |
Noi di una certa scuola usiamo un sistema diverso...
il Giove è retrogrado . Nel tema natale lo posizionamo prima ....se guardi nelle effemeredi diventa diretto a 3 gradi e 37 primi . Ecco perchè è trigono . Naturalmente è un sistema che usiamo dopo tre anni di una certa scuola ..tecniche che non vengono spiegate nei libri... ciao arabello |
a cura di PER L'ULTIMO |
del 08/01/2011 22:58:13 |
Il grado preciso dei pianeti retrogradi nel giorno in cui una persona è nata lo usiamo solo nelle interpretazioni del tema esoterico .
|
a cura di ARABELLO |
del 08/01/2011 23:08:07 |
Scusami ... ho solo detto "è un po' largo". Evidentemente gli animi sono alquanto irritati. Pardon.
|
a cura di L'ULTIMO PER ARABELLO |
del 08/01/2011 23:21:44 |
il mio plutone in 8 casa mi fa essere bugiardo e molto puttaniere se devo essere sincero!
non è che potete dirmi qualcosa in più sulla mia carta astrologica grazie! |
a cura di TIZIANO |
del 08/01/2011 23:29:32 |
e alè!
|
a cura di ?? |
del 08/01/2011 23:34:32 |
Scusami Tiziano, vorrei sapere che risposta poterti fornire dal momento che ci dici che sei "sinceramente" bugiardo. Il discorso, perdona, non mi è molto chiaro.
|
a cura di DONATELLA |
del 09/01/2011 00:29:34 |
Tiziano è convinto di essere puttaniere per il plutone in ottava casa ma non è vero niente.
Plutone in ottava da introduzione all'astrologia di Lisa Morpurgo " Il pianeta si trova perfettamente a suo agio in questa casa per quanto riguarda la capacità di ripresa .Indica in un certo senso il simbolo della Fenice che risorge dalle ceneri.Questa forza ricostruttiva è tuttavia legata al senso di morte e può dare una mentalità ossessiva in questa direzione.Possibilità di approfittare din successi patrimoniali con abilità quasi diabolica.Macchiavellismo in politica. Al negativo : rischi di intrighi nelle questioni patrimoniali,possibilità di morte poco chiara o in luoghi sotterranei " . Anche nel trattato pratico di astrologia di andrè barbault dice più o meno la stessa cosa. Tiziano dove stà scritto che sei puttaniere per il plutone in ottava? |
a cura di ??? |
del 09/01/2011 00:29:46 |
Tiziano è convinto di essere puttaniere per il plutone in ottava casa ma non è vero niente.
Plutone in ottava da introduzione all'astrologia di Lisa Morpurgo " Il pianeta si trova perfettamente a suo agio in questa casa per quanto riguarda la capacità di ripresa .Indica in un certo senso il simbolo della Fenice che risorge dalle ceneri.Questa forza ricostruttiva è tuttavia legata al senso di morte e può dare una mentalità ossessiva in questa direzione.Possibilità di approfittare din successi patrimoniali con abilità quasi diabolica.Macchiavellismo in politica. Al negativo : rischi di intrighi nelle questioni patrimoniali,possibilità di morte poco chiara o in luoghi sotterranei " . Anche nel trattato pratico di astrologia di andrè barbault dice più o meno la stessa cosa. Tiziano dove stà scritto che sei puttaniere per il plutone in ottava? |
a cura di ??? |
del 09/01/2011 13:04:01 |
scherzavo! donatella! scherzavo se puoi vedere il mio tema capirai forse è per marte in scorpione sono nato a milano il 21 ottobre 1976 alle 14,30 aiutami a capire perchè amo tutte le donne e non so come fare!!!!
|
a cura di PER DONATELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |