IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: LUNA IN SCORPIONE
Avere la Luna In Scorpione nel Tema Natale, in che modo influisce sul carattere?

a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/01/2011 16:42:59
una luna cosi',ha bisogno di rassicurazioni emotive ma anche di un po di precarieta' che gli da nutrimento come se fosse carburante per l'anima.
Di non essere dipendente e lasciarsi andare agli altri.........si cerca di avere potere sulle emozioni soprattutto quando cip ossone esere stati ansia e quindi rovesci questo potere sugli altri......poi il tutto cambia se so che aspetti fa sta luna quale il tuo progetto sole.........altre diavolerie astrali un saluto
a cura di NOSFERATU 12
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/01/2011 19:50:33
Sole in Acquario.
Avere una Luna in Scorpione qaunto influisce su tutto il Tema Natale?

é una Luna molto forte?
a cura di MIA

del 04/01/2011 21:15:32
Cara Mia -
naturalmente il mio stile personale non č quello di Cassandra come ho avuto modo di dire in altre occasioni...
In estate del 2010 sono entrato in un negozio per comprare degli occhiali da sole...
La proprietaria - una bella Donna - me ne ha fatto provare vari tipi ..
Io mi fermavo sempre al tipo di occhiali che dovevano essere perfettamente conformi al viso..
La signora mi ha fatto notare che gli occhiali da sole non devono essere perfetti ma leggermente assimetrici..rispetto al viso .
In astrpologia sono dell'idea che sono i contrasti che danno personalitā ...
E' questo il tuo caso.
Sei una acquario con Luna in scorpione ..una combinazione eccezionale dove le novitā ,le idee nuove ,la versatilitā ,la voglia di sperimentare sempre cose nuove si unisce ad una intelligenza profonda e a una volontā "grintosa" .
Alla fine del pranzo c'č anche una sessualitā che spazia tra passionalitā e razionlitā ...
Io sono per le quadrature dei pianeti ..!

Auguri

Donatella
a cura di PER MIA

del 05/01/2011 10:12:27
Grazie di questa interessante osservazione!
cmq si,avvolte mi rendo conto di volere una cosa e allo stesso tempo di volerne il contrario.

Spero vivamente di avere una personalitā che mi differenzi da tutto questo mondo dove una persona sembra la copia dell altra!!!!

GRAZIE!
a cura di MIA

del 05/01/2011 10:31:53
Astri e contrasti
adesso ti mimetizzi anche dietro donne..
Donatella abbiamo capito che sei arab
a cura di PER ARABELLO

del 05/01/2011 10:32:25
Astri e contrasti
adesso ti mimetizzi anche dietro donne..
Donatella abbiamo capito che sei arab
a cura di PER ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool