IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sole in 8 casa |
prendo spunto dal tema proposto da un'altra forumista e dalla risposta offertami dalla gentilissima sandra per chiedere delucidazioni sul mio tema natale con particolare riferimento alla presenza del sole in 8 casa. i miei dati sono
20 aprile 1982 ore 16 e 20 salerno Considerato anche che non ho pianeti nella 5 casa devo preoccuparmi? Non ho avuto lunghe storie e ho da poco iniziato una storia che sembra far ben sperare . Vi ringrazio |
a cura di Lisa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/01/2011 21:40:31 |
Cara Lisa, la discussione seguita all'altro post dovrebbe aver già chiarito i tuoi dubbi e sanato le tue ansie. Perchè l'assenza di pianeti in quinta casa dovrebbe essere "preoccupante"? E che c'entrerebbe, nel caso, il Sole in ottava? E' un Sole capace di profondità, un Sole che deve imparare a non essere possessivo, ma che con tali premesse può dare e ricevere molto: anche in amore.
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |