IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: buon compleanno |
ciaooooooooooo
buon compleanno Lidia ......... Bruna |
a cura di kikōb |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2010 09:53:41 |
Anche da parte mia!!
|
a cura di KLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2010 10:15:17 |
Buongiorno a tutto il forum...
cara Lidia, qui in casa tua ti faccio gli auguri pių speciali di un anno all'insegna della pienezza e della feconditā BUON COMPLEANNO Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 28/12/2010 10:52:37 |
care amiche,
grazie di cuore per i vostri auguri. Oggi festeggio con un gruppettino di amici ma anche voi sarete qui in spirito. Grazie Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/12/2010 12:25:20 |
Bene Lidia,riscrivo lo stesso pensiero che ti ho inviato a facebook .
Dicono che C-ancro e C-apricorno sono opposti e divergenti(il saturno Senex e la magica Luna Puer );eppure ci somigliamo perchč anche io come te nč sento nč dimostro gli anni che ho... Dicono che le Donne con me ringiovaniscono ...!...! In realtā sono io che ringiovanisco grazie a Voi donne . :-) Tanti auguri ... aLe |
a cura di ARABELLO |
del 28/12/2010 13:31:36 |
Cara Lidia,
ti auguro un giorno felice e una felice rivoluzione solare: che Plutone sul tuo Sole porti nuovi e abbondanti tesori! un abbraccio Lara |
a cura di LARA |
del 28/12/2010 13:58:09 |
Tantissimi auguri di buon compleanno:)
|
a cura di MIRIAM PER LIDIA |
del 28/12/2010 15:51:08 |
tanti cari auguri :)
|
a cura di LISA |
del 28/12/2010 16:43:15 |
Auguriiii
|
a cura di MISTER P. |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |