IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Carissima Chiara, da C ( leonessa )
Eccomi,

grazie ancora per la tua cortesia.

Sono ( ancora ) nel paese del Sol Levante.

Ma ho un problema.

Problema intestinale, che si traduce in vomito.

Rimetto tutto quello che mangio.

Si, sono andata dal medico.

Ma continuo a rimettere.

Mi rivolgo a te per una dieta da applicare in questi giorni?

devo bere soltanto?

grazie mille e buone feste

( spero la mia domanda non risulti inopportuna, ma il medico non mi ha consigliato nulla, se non rifilato qualche medicinale, inglese inesistente..quando vorrei sapere veramente cosa mangiare e no..anzi, nn posso mangiare...rimetto la metà di quello che ingoio..tra cui anche il riso, e i crackers...)

bere acqua di riso?
a cura di C per Chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/12/2010 11:09:11
cara C,
non so che Chiara risponderà a questo tuo post.
Intanto, ciò che ti posso dire è che l'influenza quando colpisce sul piano intestinale sta anche a mostrare una fragilità sul piano della discriminazione e della capacità di lasciar andare le cose.
In effetti, l'intestino è simbolicamente legato al segno della Vergine e dello Scorpione (colon e ano) per cui, quando ci sono problemi in questo ambito occorre comprendere cosa si trattiene e magari lavorare sulla discriminazione e sulla diminuzione del controllo.

Dal punto di vista della dieta credo che mangiare leggero ed integrare magari con dei fermenti lattici sia una cosa molto positiva.
Spero che tu ti riprenda al più presto e, intanto, ti faccio gli auguri di una pronta guarigione per passare un buon Natale.
Un caro saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool