IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: bloccata??
ciao a tutti...riprovo ad inserire i miei dati qui perchè forse avevo postato male nel forum...sono bloccata in tutti i sensi e in tutti i campi da più di un anno...nata 06 gennaio 1958 a milano alle 01.15...qualcuno ha qualche idea in proposito?? non riesco nemmeno a capire se ho uno yod saturno/venere//luna nel mio tema natale e se contribuisce a questo fermo...intanto grazie a tutti e auguri di buone feste..emanuela6
a cura di emanuela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2010 15:46:15
sono sempre io...quella bloccata!!! ma insisto e questa volta provo a bussare alla porta di chiara perchè mi hanno troppo colpito le sue interpretazioni sul tema sarah scazzi e cugina...
att chiara: ci seiiii??? grazie emanuela
a cura di EMANUELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/12/2010 16:37:42
ciao Emanuela,
io non sono Chiara, ma ho dato un'occhiata al tuo tema (a proposito come ora hai messo 01.15 del mattino, e non le 13.15 vero?).
Beh secondo me i problemi nascono soprattutto dal fatto che tu hai sole, luna, e ascendente tutti in segni cardinali, che sono interessati da un po' di tempo da transiti di pianeti "Strong" come Plutone e Saturno, e presto anche da Urano. Sebbene l'orbita di questi transiti sui tuoi luminari e l'ascendente non sia precisa (con l'eccezione di saturno che ti quadra il sole e la luna in questo periodo), è impossibile che tu non abbia risentito di qualche scossone.
Sicuramente già quando plutone è entrato in capricorno nel 2008 devi aver sentito (visto che appartieni a questo segno) che l'atmosfera stava cambiando, che tante sicurezze erano destinate a sgretolarsi.
Questi trasiti sono molto potenti e richiamano la tua attenzione sull'importanza di introdurre cambiamenti radicali nelle tue prospettive, nel tuo modo di sentire, nel tuo bisogno di appoggiarti, nel ricostruire una struttura che sia forse un po' più flessibile e ti renda nello stesso tempo più indipendente da appoggi e relazioni con l'esterno.
Avendo ascendente capricorno e luna cancro posso capire molto bene la riluttanza ad abbandonare certe sicurezze per avventurarti nell'ignoto. Non perdere la fiducia, anche Saturno nella tua 12à casa segnala che tanti nodi sono venuti al pettine e ti sta aiutando a chiudere un ciclo e quando passerà sull'ascendente ti sentirai più determinata nel prendere decisioni che riguardano il tuo futuro e nel chiudere relazioni che ormai non fanno più parte del tuo cammino.
Auguroni!
a cura di SILVIAS

del 31/12/2010 18:45:05
grazie x la tua risposta silvia s...effettivamente le cose sono bloccate da tanto ma il 2008 ha segnato l'inizio!!!perchè accenni ad urano?? mi sembra che ora giove ed urano vadano a braccetto e verso l'8gennaio dovrebbero toccare insieme la cuspide della mia sesta casa...spero possa cambiare qualcosa almeno lì in positivo...cmq ti riconfermo che sì, l'orario nascita è corretto 01.15..ti auguro uno splendido 2011..manu
a cura di EMANUELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool