IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Giove in I casa |
ciao a tutti.
Una volta mi dissero che "giove porta bene" e siccome qualche anno fa era entrato in leone sarebbe stato un anno proficuo (in realtà uno degli anni peggiori della mia vita).Ora...ho visto che giove ce l'ho in prima casa,in vergine,come il mio ascendente,posso sperare quindi in una lavoro felice? o in qualcosa di felice che arriva all'improvviso? (anche se tarda..meglio tardi che mai,no?) GRAZIE! Francesco 10 agosto 1980 cagliari ore 7:45 am |
a cura di Francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/12/2010 13:07:07 |
caro Francesco,
nessun pianeta è positivo o negativo.. si tratta di energie che non possono avere una "qualità" buona o cattiva. Giove in prima tende a dilatare la personalità.. ma, essendo in Vergine, è pur sempre in un segno che non gli è congeniale. Inoltre, Giove rappresenta le nostre possibilità di crescita e di espansione.. e non è vero che è legato alla fortuna.. Al limite le persone gioviali sono ottimiste e positive nel loro modo di affrontare la vita e, per questo, sembrano più fortunate delle altre. Non capita nulla all'improvviso, le cose vanno costruite con costanza e disciplina, come vuole appunto la Vergine. Per quanto riguarda il lavoro direi che hai buone possibilità in quanto, a breve, sia Urano che Giove faranno trigono al tuo Mercurio di nascita ed ora hai anche Saturno sul tuo Marte che indica che sarai maggiormente determinato ad ottenere ciò che vuoi. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/12/2010 17:52:40 |
La gentilezza,in questo forum,fa sempre da padrona. Un saluto cara Lidia e grazie per la cordiale (e positiva) risposta.
Un abbraccio. |
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |