IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: UNA DATA DI NASCITA PER LA MIA NUOVA AZIENDA |
Gentilissimi,
a Gennaio del 2011 aprirò una nuova attività di commercio on-line di partecipazioni di matrimonio e coordinati stampati per le nozze (inviti, bomboniere, tableau de mariage, menù, libretti messa, segnaposto ecc). Qualcuno può suggerirmi una data "fortunata" del mese di Gennaio? Vorrei dare alla mia azienda un buon tema natale! Io sono nata a Bologna, il 6/7/1979 alle ore 20.00 precise. Grazie a tutti, Chantal |
a cura di Chantal |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/11/2010 14:30:01 |
cara Chantal,
ma questo è purtroppo un tema che richiede una consulenza ed un lavoro non indifferente dietro. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/11/2010 20:47:07 |
in alternativa potresti pensare che i figli o in generale ..tutti gli atti creativi ..così come anche l'apertura di una nuova attività decidono loro quando venire..un po per caso ..un po per gli eventi che ne caratterizzano la nascita...per cui ..o segui un indicazione mirata ..oppure lasci fare al caso ..in bocca al lupetto!!
|
a cura di STELLINA |
del 17/11/2010 10:29:55 |
cara Chantal,
devi cercare una data che sia corrispondente al tipo di lavoro che andrai a svolgere. Chiaramente, essendo un commercio on line sarà opportuno che siano evidenti la casa terza e la sesta. Cerca un ascendente che ti dia visibilità, tipo un ascendente Vergine, visto che ti occuperai di matrimoni... dato che andrai a mettere un Sole in Capricorno, cerca di metterlo in terza casa.. magari con un trigono tra il Sole e l'ascendente.. Ovviamente devi considerare però che se parti con il Sole in Capricorno ti troverai presto con la quadratura di Giove e di Urano che possono apportare subito il bisogno di cambiamenti. Non conta la tua data di nascita per un'attività.. ma il tema che vai ad erigere per essa, ovvero il giorno e l'ora in cui inizi l'attività. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 18/11/2010 11:51:39 |
Grazie per le vostre risposte!
Dovendo aprire a fine Gennaio la mia azienda avrà un sole in acquario, penso di aver trovato una data interessante al 28 Gennaio ore 14.00: con questa combinazione avrei Venere e luna, governatore della seconda, in sesta casa (luna al trigono con giove) e uno strepitoso giove in decima casa. Che ne dite? Grazie ancora, Chantal |
a cura di CHANTAL |
del 18/11/2010 17:00:31 |
cara Chantal,
non è bellissimo il Mercurio signore dell'ascendente (visibilità dell'azienda) quadrato a Saturno. So che ci sono delle quadrature che non si possono eliminare ma sicuramente quella di Mercurio è possibile dato che alcuni giorni dopo non è più quadrato a Saturno.. Inoltre, Venere in sesta è solo quadrata a Urano e questo non depone benissimo a favore della stabilità del lavoro.. che sembrerebbe essere un po' incostante.. Venere è l'immagine stessa dell'azienda e non è bellissimo che sia quadrata a Urano in quanto.. tu farai un lavoro che ha a che fare con Venere. Per altri versi ci sono molte positività. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |