IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: luna / stato di agitazione
Ciao spero di non fare una domanda stupida ma
c'è una spiegazione al senso di profonda agitazione così forte da farmi sentire il cuore che batte in gola ed il respiro corto accompagnato dalla sensazione che potrebbe succedere qualsiasi cosa, bella o brutta, che mi prende ogni volta che la luna entra nel mio segno ( pesci ) ??
Oggi la trovo in pesci casa V in trigono a nettuno in acquario in casa V e congiunta a venere in bilancia in casa I e sto tremando dentro senza motivo reale apparente.
Grazie

Ps nel tema natale ho la luna in bilancia in casa I opposta a marte e saturno e congiunta a giove!
a cura di micol
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/11/2010 13:44:13
Scusa c'è un po' di confusione... E' la tua Luna natale ad essere trigona a Nettuno e congiunta a Venere in Bilancia, non quella di transito.
Ma dunque, tu dici che ogni volta che la Luna transita in Pesci, cioè si congiunge al tuo Sole, provi uno stato di agitazione. E' possibile, in fondo la Luna amplifica la sensibilità del Sole, ma bisognerebbe vedere anche quel Sole natale per essere più precisi: non so se ciò che descrivi capita ogni mese da sempre o solo negli ultimi tempi, comunque gli aspetti e i transiti del Sole in Pesci possono contribuire.
Ciao!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool