IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: stellium
Vorrei tornare su questo tema che mi sembra piuttosto misterioso.
La risposta standard che leggo sulla questione dello stellium è che rafforza la funzione della quale si snoda.
Nel mio tema natale di stellium ne ho due: uno in X Casa in Leone con la congiunzione di Sole-Luna-Urano, e l'altro tra X e XI Casa e coinvolge Marte-Mercurio-Plutone-Venere.
Quindi, in buona sostanza, tra X e XI Casa c'è il 70% dei pianeti e il resto è così distribuito: Nettuno in I, Saturno in II e Giove in XII.
La cosa decisamente complicata è l'interpretazione degli stellium e nel mio caso, con il passare degli anni, ho capito che la congiunzione Sole-Luna-Urano in X implicava che una degli obiettivi per la mia realizzazione era di portare la rivoluzione nei rapporti uomo-donna. Ed in effetti è stato ed è proprio così.
Questo stellium mi è sembrato molto karmico proprio per l'indirizzo che la mia vita ha preso in questo senso: è possibile parlare di uno stellium karmico?
Ma per il secondo stellium, tra X e XI con Marte-Mercurio-Plutone-Venere, proprio non so dove andare a parare. Se si trattase di una sinsatria direi che la congiunzione di Venere con Marte e Plutone sostenuti da Mercurio, parlerebbe di una fortissima attrazione sessuale con una forte capacità di comunicare...Ma qui non si tratta di sinastria ma di tema natale, e dunque?
Potreste illuminarmi?
Grazie

Sono nato a Forlì alle h.11:15 del 27/07/1957
a cura di Yuri8674
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool