IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Scuole o piccoli corsi di astrologia per trovare lavoro ?? |
Leggo da anni libri sull'oroscopo della coppia sinastria integrato ec..
anche tanti libri introvabili dicono che sono brava ci becco sempre quando faccio una sinastria ad una coppia ec.. non ho fatto scuole a Bologna c'e qualcosa di scuole di astrologia della coppia pero' non mi interessa l'astrologia normale magari per guadagnare qualcosa trovare anche un lavoretto su questo campo .. chissa' magari .! |
a cura di Martina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/11/2010 10:21:28 |
cara Martina,
l'astrologia è una materia estremamente complessa che, a mio avviso, richiede anni di lavoro e di applicazione. Inoltre, non si tratta di "beccarci" ma di conoscere bene gli archetipi che sono in gioco, in modo da poterli poi spiegare bene alle persone che si rivolgono per consulti. Non comprendo cosa vuoi dire con il fatto che non ti interessa l'astrologia normale, per arrivare all'astrologia di coppia, bisogna prima conoscere quella che tu definisci "normale". E' come voler fare le equazioni senza conoscere prima la matematica di base. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |