IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mi sento moscio per esser un leone... |
ciao a tutti,sono nuovo e vi ringrazio in anticipo.
10 agosto 1980,cagliari,ore 7:40 am Mi piacerebbe sapere che ne pensate. grazie e ciao! |
a cura di Francesco80 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/11/2010 20:32:03 |
Il termine che hai usato - caro Francesco - non è esatto...
con quel sole e luna in dodicesima (leone) hai energie nascoste.... ti è difficile conciliare tendenze interiorizzate da dodicesima casa con i pianeti leone che hanno bisogno di vivere al caldo della luce solare ... Hai forti contrasti tra Luce ed Ombra...caldo e Freddo... Interno ed esterno .. Giorno e Notte ... Caldo e freddo.... Introversione ed estroversione ... Ci scommetto che sei pure un po' indeciso tra la Bruna e la ...Bionda ...??? :-) Il fatto è che stai vivendo affettivamente un momento particolare in cui tra la bruna e la bionda sei attratto dalla ..rossa (attratto irresisibilmente da quella diversa!! ) Le rosse sono terribili ti tolgono le energie .... Direi di non preoccuparti .... della terza incomoda... :-) Ciao |
a cura di PER FRANCESCO... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/11/2010 17:21:11 |
Come darti torto...nell mia vita ho fatto qualsiasi cosa,mentre ne facevo un'altra.Ho scelto di fare ingegneria,poi me ne sono andato ad architettura e ora rilavoro con gli ingegneri senza aver ancora finito quello che ho inziato. è dannatamente spossante questo continuo combattimento interno per ogni cosa,a seconda di dove sto devo raggiungere anche il complementare della mia scelta. Pensavo la 12 casa avesse definito solo il fatto che da quando sono nato convivo con gente malata e che ha bisogno d'aiuto ma questa cosa dell'eterno combattuto è vera. Un continuo vivere nel combattimento interiore per ogni scelta.
Gia,sono stato veramente combattuto tra bruna e bionda,rosse comprese.Alla fine ha vinto una donna biondissima Toro asc gemelli. Spero solo che, "da grande" ,arrivi la pace. GRAZIE PER LA TUA CORDIALITA'! Francesco. |
a cura di FRANCESCO80 |
del 07/11/2010 22:07:46 |
Ciao Francesco ,sulla questione ingegneria etc non devi preoccuparti... pensa che io ho fatto anche il meccanico nelle officine,il minatore ...operaio e saldatore...(mi piacevano le illuminazioni uraniane!! ) anche il portatore di borse in un hotel di vip attori di milano ..il venditore di cosmetici porta a porta ...;una volta ( e ti prego si credermi non scherzo mi è stato offerto un lavoro da un poveraccio che mi ha offerto un passaggio in autostop sulla statale brugherio - cantù che mi offerto un posto da becchino al cimitero di Cantuù - diceva che nessuno a quei tempi voleva fare questo mestiere - avevo una ventina di anni e sinceramente non ho ancora capito perchè avevo dato l'impressione di essere il tipo adatto per rispolverare le ossa nei cimiteri...in ogni caso a posteri - adesso - mi sembra una occasione di una esperienza mancata !! sul combattimento interiore inerente la rossa ,la bionda e la bruna non ti preoccupare gli astrologi dicono che sia dovuto al transito di plutone in opposizione alla tua venere che avevo intravisto en passant e rapidamente nel tuo tema...
datti coraggio !! il consiglio che ti do' è di non fermarti solo alla bionda...! Con quel transito c'è chi và e chi viene...;dobbiamo seguire i nostri patriarchi avere delle riserve ...loro avevano la possibilità di avere un harem di donne - se qualcuna si perdeva per la strada altre ne entravano - :-) Con simpatia ale detto arabello |
a cura di PER FRANCESCO |
del 07/11/2010 23:38:34 |
ahahaah,leggere il tuo commento mi ha messo di buon umore.Del resto sono speranzoso sperando che il mio medio cielo in toro non mi faccia morire di fame da grande. La previsione sulle ragazze è anch'essa travolgente,del resto in facoltà sono accerchiato dalle ragazze e noi leoni amiamo troppo avere un harem in cui distribuire perle di saggezza..ahahah
Mi piacerebbe tanto imparare a leggere il mio tema,ma noto che diventa troppo difficile INTERPRETARSI. Cmq farsi travolgere da bionde rosse e brune è sempre divertente. :)) Grazie! |
a cura di FRANCESCO80 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |