IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: il mio tema natale è solo negativo?
nata a milano il 21 - 12- 1967 a mezzogiorno ma il mio tema natale è così orribile? l'amore arriverà o sono destinata solo a perdere chi amo?
a cura di spinny
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/11/2010 13:27:51
cara Spinny,
nessun tema natale è positivo e nessuno è negativo. Il tema natale è un nostro progetto di vita che, quindi, ha iuna serie di potenzialità ed una serie di difficoltà che indicano le cose che forse non abbiamo ancora compreso ed elaborato bene.
Ti prego di credere che i pianeti riflettono semplicemente le energie universali racchiuse dentro alla nostra psiche e NON FANNO ACCADERE NULLA che non siamo noi a far accadere con le nostre difficoltà a comprendere e ad elaborare.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/11/2010 15:43:57
grazie Lidia...tramite un programma ho calcolato online il tema natale ed era tutto un pianeta contro e spiegazioni negative.....insomma mi è sembrato di essere predestinata dalla mia data di nascita all'infelicità...pensa che ho letto una cosa che mi ha fatto rabbrividire....scandalo per una nascita.....infatti la sto vivendo questa situazione e quindi era scritto appena sono venuta al mondo...averlo saputo prima....grazie lidia
a cura di SPINNY

del 05/11/2010 20:03:49
Non sono daccordo...

:-)
L'unico che ha un tema completamente negativo sono io.....

Ho una congiunzione sole-venere trigona a a Nettuno ...

Sto' messo davvero male...

:-)

Aiutateme ...!!...

Mi tocca pure nascondermi...ho problemi di identità !!

a cura di PER LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool