IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: bloccata da ormai 2 anni
Cari amici del forum, sto passando un brutto momento lavorativo, sembra tutto bloccato, col mio compleanno il 2/9 pensavo di essermi messa alle spalle il periodo di difficoltà,
invece come se un vortice mi risucchiasse di nuovo stesse situazioni, stessi scenari ripetitivi. Due anni di lavoro non pagato, passaggi da incarichi insoddisfacenti e poco remunerativi;
aldilà della situazione italiana sento che qc non funziona
e vorrei uscirne.

sono nata a ct il 2 - 9-75 ore 9.30

grazi
Cris
a cura di cristin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/11/2010 09:22:05
cara Cristin,
senza dubbio possono sussistere alcune difficoltà in quanto hai adesso Saturno che sta iniziando la congiunzione con l'ascendente, congiunzione che, tuttavia, metterà in luce le tue difficoltà in modo che tu possa lavorarci su.
Saturno ha fatto anche il trigono a Marte e lo toccherà ancora nella primavera prossima.
Inoltre sta per iniziare il trigono di Plutone al tuo Sole e, lo stesso pianeta sta lasciando la quadratura che, invece, ha fatto a Mercurio per tantissimo tempo.
Vedrai che ti sentirai più forte, avrai maggiori capacità a gestire le situazioni e, credo anche, che potrai riprendere in mano la tua vita.
E' importante che tu analizzi però le situazioni che non vanno per comprendere dove ci sono tue riserve, tuoi tentannamenti in modo da metterti nella condizione di avere ciò che è giusto avere e che vuoi.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/11/2010 15:37:49
Grazie Lidia per la risposta; vedrò di tenere duro e di capire meglio le mie riserve e i miei clichè comportamentali.
Oltre a situazioni quasi paradossali nelle quali si ritrovamo molti "giovani" come me, sento che rispondo all'ambiente esterno sempre allo stesso modo ed oltremodo frustrante, sai quando le puntine vanno nello stesso punto del disco che è graffiato?e quindi si ascolta sempre la stessa canzone......vedremo

grazie per l'ascolto e buon lavoro
Cris
a cura di CRISTIN

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool