IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Aspetti Giove-Nettuno: legami con membrane amniotiche? |
Ho avuto modo di leggere gli aspetti che legano Giove e Nettuno sul libro della Morpurgo. Nella descrizione parla di legami con il liquido amniotico e fiducia nella vita.
Considerando che sono nato con la camicia (così ha detto mia madre per quello che riguarda il giorno della nascita) volevo sapere se questo aspetto non comune può essere evidenziato in un tema natale come nel legame Giove sestile Nettuno che ho nel mio tema di nascita. Andrea 16 10 73 Torino 23:00 Grazie |
a cura di Andrea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/10/2010 13:17:04 |
Nascere con la membrana amniotica intorno al corpo era in effetti considerato di buon auspicio, ma non so quanto possa essere associato a un sestile Giove-Nettuno, che per altro ha caratterizzato molti nati di quel periodo. Di solito, per fare considerazioni sulle modalità di nascita si guardano i pianeti congiunti all'ascendente, soprattutto dalla dodicesima casa, mentre quel tuo sestile tra quinta e settima sembra riguardare maggiormente la vita affettiva e relazionale.
Ciao! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |