IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Demotivata |
Salve a tutti voi, chiedo il vostro aiuto per cercare di illuminare il mio percorso di vita: sto passando un periodo in cui mi sento Demotivata e insoddisfatta nel mio lavoro, sto facendo cose che esulano dalla mia formazione e mi sembra di perdere tempo! vedete dai miei transiti un cambiamento a breve? mi balena in testa l'idea di andare all'estero: può esserci un trasferimento a breve? grazie mille a chi potrà rispondermi (11.12.78 ore 12 roma)
|
a cura di viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/10/2010 13:54:00 |
ciao Viola
bisognerebbe appurare se l'ora che indichi è effettiva, visto che le ore tonde fanno sempre dubitare un pò. Comunque....hai urano in transito che quadra marte sagittario in X quindi, sicuramente sentirai frustrazione e demotivazione perchè sei sollecitata a rinnovarti ad affermarti in modo nuovo o attraverso un nuovo lavoro. I transiti indicano cosa sta accadendo dentro di noi....quindi, dovresti cercare di capire in quale direzione muoverti per andare incontro alla tua necessità di rinnovamento in ambito professionale. ciao lara |
a cura di DEVA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/10/2010 18:36:50 |
Non vorrei intromettermi... (e intanto lo faccio ... ihih) ... ma avendo anch'io un marte (in undicesima) leso da urano + giove di transito (in ottava) ... potrebbe significare che in questo periodo sono sollecitata ad affermare il mio potere personale in modo nuovo e più esteso all'interno dei gruppi o a cambiare/estendere i gruppi di cui faccio o mi sento parte ... che ne dite/dici Deva??
Ciao, Kla |
a cura di KLA |
del 25/10/2010 19:16:53 |
...forse anche la mia vocazione visto che il transito è a cavallo con la nona...
|
a cura di KLA |
del 25/10/2010 21:00:12 |
Grazie Lara..il punto è proprio questo che non so da che parte iniziare. So quello che mi piacerebbe fare ma non so come attuarlo!Ma urano non dovrebbe portare delle nuove opportunità? E in quadratura come va interpretato?
|
a cura di VIOLA |
del 26/10/2010 07:02:06 |
Per KLA
si....sei chiamata ad affermarti in modo nuovo. Probabilmente ti starai sentendo frustrata, impaziente, insofferente...è così ?? Se è così dovrai trovare una modalità nuova di affermazione....o nuovi ambiti dove affermarti. Il transito dall'VIII potrebbe dirti di tagliare di netto col passato o comunque con punti di riferimento che non ti appartengono più...dalla IX ...potrebbero aprirsi nuove opportunità e orizzonti. Per VIOLA Il ragionamento che devi fare è inverso....non è urano che porta nuove opportunità, urano è un simbolo di qualcosa che c'è dentro di te e non fuori. Quindi, urano rappresenta la tua voglia di rinnovamento che ti sta sollecitando a cambiare. Ma il come lo devi capire tu perchè la risposta è già dentro di te. Al contrario, se non sarai tu ad attivarti per cambiare, il cambiamento rischi di subirlo.... Il cambiamento non è facile quando c'è la quadratura perchè ci chiede uno "sforzo" notevole....(io ho urano che quadra luna mercruio )....ma dai....buttiamoci.... ciao lara |
a cura di DEVA |
del 26/10/2010 21:44:35 |
Eh già cara Deva ... la sensazione che descrivi la avverto in ambito lavorativo e forse ha covato sotto le ceneri fintanto che marte ha ricevuto anche la quadratura di saturno dalla seconda (come se in tutto questo avessi avvertito un'inibizione ad attingere alle mie risorse) ... teniamo poi presente che negli anni passati il mio marte ha anche ricevuto la lunga opposizione di plutone dalla quinta ... direi che da molto tempo a questa parte la mia assertività è stata alquanto messa alla prova dai transiti! ...Vorrei sperimentare ma troppo spesso non mi sento neanche sicura della solidità delle "premesse" per il pieno raggiungimento degli obiettivi di base! Ovviamente molto ha a che fare col lavoro d'équipe e forse quello con cui dovrei tagliare è il mio bisogno di riscontri e di risultati "dimostrabili"!! I nuovi orizzonti li scorgo e ho anche già provato ad affacciarmi alla finestra... ma per poco. Vedremo.
Intanto ti ringrazio e ti abbraccio. Kla |
a cura di KLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |