IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: IL MARE
Cara Lidia , come stai? Sono Lina/Maria e non so se ti ricordi di me: Ho fatto un sogno che non so se definire bello, ma che mi ha lasciato un grande senso di pace.Dunque ero sulla riva dei bel mare, calmissimo come l'olio.Scrutando l'orizzonte mi sono accorta che alcuni uomini stavano portando via , sotto forma di scatoloni, a pezzi, la mia amata casetta. Io ho normalmente un pò paura dell'acqua, ma nel sogno mi tuffavo e nuotavo finchè non li raggiungevo e li fermavo, obbligandoli a riportare tutto a riva.In quel momento mi sono accorta di quanto lontana era la riva , e mi sono messa a nuotare dicendomi "va tutto bene, continua con calma". Era bellissimo nuotare in questo mare, senza sforzo e senza paura. Raggiunta la riva mi sono trovata in un albergo dove tutti sapevano quello che avevo fatto e si complimentavano con me e mi battevano le mani. In questo periodo faccio dei sogni molto belli, ma questo è quello che mi ha colpito di più.Un abbraccio Lina
a cura di LINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/10/2010 14:07:16
cara Lina,
anche io considero il sogno positivo in quanto preannuncia una ristrutturazione della sua identità e personalità (casa che viene portata via ma non distrutta, ma conservata) il che fa pensare che stai facendo una revisione delle cose che poi potrai utilizzare e di quelle che, invece, andranno messe da parte in quanto non più utili alla tua nuova personalità.
Il fatto che nuoti dentro al mare fa pensare che, in questa nuova costruzione, tu sarai in grado di tuffarti pienamente nel mondo delle tue emozioni e che, pertanto troverai in esse rifugio e rassicurazione.
Preannuncia trasformazioni importanti e positive.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool