IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: toro
ciao,sono un toro ma non sono un toro,sono confuso,vorrei stabilità ma ho saturno quadrato al sole e urano opposto al sole,penso molto,troppo e a volte mi affido al disimpegno per sfuggire dalle frustrazioni,solo nel sesso trovo conforto.Ho pure la Luna quadrata a Mercurio,ho sempre avuto storie finite male,che toro sono?ciao.
a cura di luca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/09/2010 20:53:01
caro Luca,
noi nasciamo potenzialmente di un certo segno ma poi, dobbiamo lottare per diventare esattamente come il nostro progetto ci richiede.
Senza dubbio, tu devi diventare un Toro ma non potrai neppure essere un Toro classico tutto casa e chiesa.. avrai sempre bisogno di novità e di sperimentare perchè Urano vuole la sua parte e la lotta infatti è tra Urano e Saturno che confliggono a vicenda con desideri e bisogni diversi e tu dovrai imparare a soddisfare qualcosa di entrambi.
la quadratura Luna Mercurio indica che devi imparare a comprendere meglio i tuoi bisogni per placare una certa instabilità ed ansia che hai di sottofondo.
Il sesso ti aiuta ma non sarà risolutorio.. il lavoro è interno.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/09/2010 13:11:16
grazie Lidia e luna quadrata a mercurio può voler dire che sono attratto da donne più grandi?mi spaventano quelle più giovani.grazie
a cura di LUCA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool