IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Sandra |
un grazie per il bellissimo pezzo del suo diario dedicato al padre (letto in colpevole ritardo) e per l'interessante riflessione dedicata a Venere in Scorpione su astrologia in linea.
|
a cura di anne |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/09/2010 22:44:23 |
Ti ringrazio. Ci ho lavorato tanto e dopo la perdita di mio padre avevo paura di non riuscire a concentrarmi abbastanza da scrivere un pezzo così impegnativo. Ciao
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/09/2010 12:15:06 |
Cara Anne, non ho idea di chi abbia risposto prima di me e in vece mia... Comunque ti ringrazio "anch'io" (il resto della frase non corrisponde a ciò che è stato).
P.S. Onestamente non comprendo il motivo di certi falsi post. |
a cura di SANDRA (ZAGATTI) |
del 17/09/2010 20:49:53 |
cara sandra,
come abbiamo già potuto constatare qui ognuno si diverte come può ;). personalmente continuo a pensare che l'iscrizione e lo username registrato sarebbero almeno un primo filtro in questo senso. un abbraccio |
a cura di ANNE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |