IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Albero di limoni |
Sogno fatto stamattina, prima di svegliarmi, però purtroppo non mi ricordo tutto (il sogno era molto interessante e ricco), perché dovevo uscire e non avevo tempo per soffermarmi:
vedo un terreno dal quale hanno tolto un albero dopodiché vedo che hanno appena piantato un grande albero di limoni, ricco di limoni belli, grandi, e succosi, sembrano quasi dei pompelmi. Li voglio prendere, sono invitanti, però mi accorgo che sono tutti posti sui rami più alti... come faccio a prenderli? così, mi viene in mente il seguente pensiero: li potevo prendere prima che piantassero l'albero...chiaramente, nel sogno, per me l'albero aveva già i limoni sui rami e disteso sul terreno, in attesa di essere piantato, mi avrebbe facilitato la raccolta. E' la prima volta che faccio un sogno del genere. |
a cura di Carmela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/09/2010 18:26:29 |
cara Carmela, il sogno è interessante e sembra mettere in evidenza un momento in cui vi è da "sradicare" qualcosa che poi deve essere chiuso.. ti devi congedare da qualcosa... proprio per far spazio a qualcosa di più importante o, semplicemente di nuovo che ancora non hai completamente visto e fatto tuo. Ci sono frutti importanti ma tu ancora non li puoi cogliere anche se già li vedi. Mi sembra tutto in linea... nel senso che qualcosa di nuovo sta affiorando nella tua vita e nasce proprio per aver fatto spazio e per aver chiuso qualcosa che è terminato. Non puoi ancora prendere i frutti nel senso che devi acquisire gli strumenti necessari per poterli cogliere. E' un sogno di rinnovamento, molto interessantre e positivo.. annuncia fasi concrete e migliorativi. E' positivo e pieno di speranza per la tua vita. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/09/2010 13:21:01 |
Cara Lidia, ti ringrazio molto per la risposta. Che bello quello che hai scritto. Ieri volevo scrivere anche che nel sogno vedo l'immagine di mio padre (quando era più giovane e più in forma; è morto l'anno scorso) che mi si avvicina e questo mi rende felice, mi fa piacere vederlo, perchè non mi aspettavo la sua presenza. Mentre si avvicina mi porge un foglietto con una scritta, ma non mi ricordo cosa volesse dire nè il biglietto, nè la scritta.
Ti ringrazio di cuore e ti abbraccio anche io. Carmela |
a cura di CARMELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |