IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Lidia: anello di sosta Saturno opposto alla venere
Cara Lidia,

nel mio tema Venere è in Ariete in casa 6a, Venere fa aspetto di sestile con Marte in Gemelli in casa 8a e trigono ad Urano Leone in casa 10a.

Avrò un lungo anello di sosta di opposizione di Saturno Bilancia a quella mia Venere che però contemporaneamente sestilerà Urano e trigonerà Marte.

La 6a, 8a, 10a sembrano parlare di lavoro e denaro, ma le simbologie potrebbero essere anche altre.
Mi spaventa un po' devo dire la verità...

Mi piacerebbe avere una tua indicazione anche piccola, circa le possibili implicazioni di questo transito che ritengo importante anche perché molto lungo, in ogni caso grazie per l'attenzione.
(5.3.59 h.20:43 tv)

M.
a cura di M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/09/2010 18:52:21
cara M.
Non essere eccessivamente preoccupata in quanto Saturno non porta via nulla che sia importante e costruttivo per la tua vita. IN genere i transiti di Saturno tendono a far fare bilanci in cui bisogna capire cosa conta realmente e cosa, invece, deve essere lasciato andare perchè comprometterebbe la nostra crescita e maturazione.
Io direi che ci sono cambiamenti che richiedono strutturazioni e consolidamenti.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/09/2010 20:18:15
grazie per la risposta:-)
a cura di M.

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool