IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: animali nella foresta
Cari amici del forum,
nel mio sogno vedo tutto dall'alto,da un aereo, ma le immagini sono nitidissime e sento i suoni prodotti.Vedo un lupo e un cane rincorrersi, superarsi, scontrarsi tra la vegetazione ad alto fusto ed impervia della foresta, dall'altro lato degli uomini a cavallo corrono all'impazzata sul limite di un dirupo: i suoni che provengono da queste figure sono assordanti....
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
a cura di lady
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 31/08/2010 12:46:32
Il cane è un lupo addomesticato. Ciò posto, la mia sensazione è che tu stai vivendo un forte conflitto fra istintualità e razionalità. Credo che in questo momento prevalga l'istintualità che ti vorrebbe far correre all'impazzata con "suoni assordanti" e, come tali, anche pericolosi, perchè non ti permettono di ascoltare altro.
Auguri
a cura di ROSAMARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 31/08/2010 14:01:47
grazie rosamaria per la gentile risposta.Concordo e condivido. Buona vita a te.
a cura di LADY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool