IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: cancro bersagliato
salve a tutti,in questo periodo con plutone in capricorno,saturno in bilancia,urano in ariete,i segni bersagliati da opposizioni e quadrature pesanti sono segni cardinali,sopratutto chi appartiene al segno del cancro.vorrei avere un vostro parere,secondo voi transiti cosi pesanti con aggiunta anche di giove che enterà in quadratura a fine anno,che effetto avranno alle persone con ascendente in cancro con sole congiunto ai primi gradi del segno, congiunto al nodo lunare in 12?un effetto rivoluzionario sicuramente,vorrei tanto un vostro parere.grazie infinite
a cura di marina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/08/2010 16:34:30
Scusa marina ma cosa intendi per cancro bersagliato,parli della prima decade?
Guarda che a me stà succendendo il contrario...
Una estate cosi' magica...erano anni che non passavo...con saturno ,plutone ,giove,urano....tutti contro ...
Boh !!!
Forse è troppo presto per parlare visto che sono del 25 giugno,in genere con urano congiunto a Giove di transito quadrati al sole ci si aspetta un infarto ma anche qui diciamo che la sofferenza viene risparmiata ,una bella morte indolore!!
Con la congiunzione marte-venere in bilancia pure contro mi aspettavo la botta e invece...anche qui au contrair ...
Sarà che i transiti sono strani...se ne vanno per conto loro..!!
Aspettiamo...

a cura di PER MARINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/08/2010 15:21:23
si mi riferivo a tutti i segni cancro prima decade.buon per te,che stai vivendo un periodo ottimo. io invece sto avvertendo che i cambiamenti ci sono eccome,sono della prima decade 27 giugno.cambiamenti dal profondo di me,e sono anche sofferti.comunque grazie per l'incoraggiamento.
a cura di MARINA

del 27/08/2010 17:10:45
In effetti volevo sfatare questi "transiti" che spesso vengono posti e visti come una mannaia del cielo pronta a "colpire" ....
:-)
In ogni caso la risposta l'hai data tu ...basta trasformarsi ..anticiparLi.. ...
Stamattina sono andato a pagare una bolletta alle poste ..ho incontrato faccia a faccia un collega di lavoro..
ma lo sai che non mi ha riconosciuto ??
parlo sul serio e non è il primo...

Comunque funzionano...
e ne abbiamo dato qui una dimostrazione qui sugli sconosciuti...

ma aspettiamo...

può darsi che l'infarto arriva questa sera...

... ...

Ciao

aLe
a cura di PER MARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool