IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: inclinazione allo studio del pianoforte
Non so se è una domanda "fattibile", ma...esiste una o più configurazioni astrologiche che indichino predisposizione
allo studio del pianoforte? A me sarebbe tanto piaciuto imparare a suonarlo e il mio maestro di musica aveva detto che ero davvero portata per questo strumento e per la musica in generale. Poi i miei genitori non vollero e...niente!!
La mia data di nascita è 11/1/1973, Manduria (TA) ore 16,30.
Merci!!
a cura di myrta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/08/2010 19:29:48
cara Myrta,
da ciò che ho potuto osservare sono importanti i valori sagittario e capricorno in particolare combinazioni Urano Saturno e Marte.
Ovviamente per una buona predisposizione alla musica serve anche un Nettuno abbastanza forte.
A mio avviso ci sono buone predisposizioni nel tuo tema. Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/09/2010 22:43:40
Grazie, Lidia, potrei saperne di più? Quali elementi hai ravvisato nel mio tema che mi predispongono allo studio del pianoforte? GRAZIE!!
a cura di MYRTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool