IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: inclinazione allo studio del pianoforte |
Non so se è una domanda "fattibile", ma...esiste una o più configurazioni astrologiche che indichino predisposizione
allo studio del pianoforte? A me sarebbe tanto piaciuto imparare a suonarlo e il mio maestro di musica aveva detto che ero davvero portata per questo strumento e per la musica in generale. Poi i miei genitori non vollero e...niente!! La mia data di nascita è 11/1/1973, Manduria (TA) ore 16,30. Merci!! |
a cura di myrta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/08/2010 19:29:48 |
cara Myrta,
da ciò che ho potuto osservare sono importanti i valori sagittario e capricorno in particolare combinazioni Urano Saturno e Marte. Ovviamente per una buona predisposizione alla musica serve anche un Nettuno abbastanza forte. A mio avviso ci sono buone predisposizioni nel tuo tema. Un saluto. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/09/2010 22:43:40 |
Grazie, Lidia, potrei saperne di più? Quali elementi hai ravvisato nel mio tema che mi predispongono allo studio del pianoforte? GRAZIE!!
|
a cura di MYRTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |