IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: maternità... |
Ciao!!!Innanzitutto complimenti A TUTTI VOI per la precisione con la quale affrontate gli argomenti di astrologia,le risposte chiare nel tradurre ciò che gli astri ci significano...
Grande appassionata di astrologia, spizzico qua e là le informazioni che mi interessano (transiti, ecc) ma sono novizia nellinterpretarli COME SI DEVE!!! Sono una leonessa con la criniera abbassata dallascendente in bilancia (nata il 12 agosto 1971, alle 10:30). Sto insieme ad uno splendido e meraviglioso acquario (davvero il mio opposto complementare..nato il 30 gennaio 1969 ma sullorario di nascita, sua madre, non ricorda con precisione: o alle 21:30, o alle 22 o alle 22:30). Stiamo provando ad avere un bimbo (lui è già padre di 2 splendide bimbe di 9 e 5) da qualche anno, ma nonostante varie analisi e controlli (in ultimo un'isterosalpingografia che mi informa di avere 1 tuba ko ma l'altra perfetta), ancora nulla... Avendo marte in V casa (ma vorrei sfrattarlo!!!), questanno rimarrò FINALMENTE incinta??? Con profonda gratitudine.. okkiverdi71 |
a cura di okkiverdi71 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/01/2012 10:30:52 |
...mi spiace che nessuno abbia risposto alla mia domanda...grazie comunque..
|
a cura di OKKIVERDI71 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |