IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ho sognato cuccioli di panda |
ero a casa mia e sono uscita con il preciso scopo di recuperare dei panda che erano scappati, ma non credo fossero miei.
Li ho ritrovati tutti nelle vie adiacenti la mia ... e quello che mi ha colpito è che una volta presi in braccio mi abbracciavano stretta e che uno che io inseguivo e mi pareva adulto una volta raggiunto ho scoperto essere un cucciolo. ciao |
a cura di anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/08/2010 19:11:15 |
cara Anna,
i panda sono animali che da un lato sono "orsi" e dall'altra invece sono diventati comuni per la loro mancata aggressività. Simboleggiano nel sogno i nostri istinti e, quindi, il fatto che tu li abbia sognati in versione cucciolo, indica un risveglio dei tuoi istinti che, tuttavia, sembrano domabili, o meglio, addomesticabili. Simboleggia un momento in cui il tuo istinto sta nascendo, oppure un momento in cui vieni a patti con esso. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |