IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Temi integrati per gruppi |
Mi interesserebbe sapere come si fa a calcolare i temi natali di un gruppo di persone (amici ad esempio) e sintetizzarli in un unico tema natale "integrato"; ho saputo che si può fare, ma non ho ben capito se si tratta di un mid-point o di un combinato..ci sono altre tecniche per calcolarlo?
|
a cura di Arcangelo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/07/2007 11:14:33 |
caro Arcangelo,
si, si può fare e si tratta di un integrato.. Bisogna avere però un buon programma perchè non tutti lo calcolano con tante persone.. la maggior parte prendono in considerazione massimo tre persone. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/07/2007 13:33:27 |
In effetti è molto più comodo il programma, e forse anche più utile per vedere in modo più evidente le dinamiche del tema..ho visto che sul sito di astrologiainlinea c'è un programma (penso si chiami Asterix) che ne calcola fino a 5 tutti assieme.
Utile! Per iniziare a dilettarsi, si può anche fare l'integrato "a manone" nel senso sommare i gradi di ogni persona e facendo la media, come nell'integrato per due? |
a cura di ARCANGELO |
del 16/07/2007 15:09:02 |
caro Acangelo,
io credo di si.. anche se non sono certo un'esperta di tecnica astrologica. In ogni caso penso che sia quella la procedura. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |