IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: TEMA INCONTRO
Ciao a tutti, girovagando per il forum ho incrociato l'argomento del tema dell'incontro per esempio nel caso di una relazione. Ma le interpretazioni sono le stesse che per una persona sia a livello tn che transiti? ovvero giove che in una data congiunge venere porta una fase positiva? Faccio sempre un po' fatica a digerire tutto quello che è un po' meno "fisico"!! :) grazie in anticipo!
a cura di aery
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/07/2010 17:18:12
cara Aery,
certo che i transiti sono gli stessi come in un tema natale classico.
Giove su Venere significa che è una fase di espansione del rapporto.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/07/2010 17:28:57
grazie per la millesima spiegazione!
a cura di AERY

del 29/07/2010 19:51:42
Positivo anche nel senso che....è un rapporto che desidera essere legalizzato...
Ma non ti ho detto di preparare il corredo ???

a cura di PER AERY

del 30/07/2010 11:42:03
guardando meglio oltre a giove c'è anche urano congiunto alla venere del tema dell'incontro.. urano si allontanerà mentre giove ci tornerà in gennaio.. non è che sto urano mi va a dar danno?! comunque i transiti sono per il 1 settembre, devo attendere che mercurio retrogrado faccia il suo dovere un'ultima domanda.. nel tn dell'incontro che peso hanno le case? noi abbiamo uno stellium (sole,merc,venere, giove, urano) in terza in pesci.. sulla parte fusion pesci mi ritrovo ma la terza? grazie mille per le indicazioni!
a cura di AERY

del 30/07/2010 13:34:09
Prego aery ,
spero che tra voi ci sia anche la gelosia....

altrimenti diventa tutto un mare a forza zero ,mentale,freddo e distaccato che non ti dico.....
Come state a gelosia ?

Ti passo uno dei libri più belli ed interessanti di Aldo Carotenuto - " il tempo delle emozioni" in cui pur essendo lui stesso poco geloso per via dei suoi pianeti in acquario e capricorno rende la "Gelosia" un ingrediente magico nel menù di coppia di cui non se ne può fare a meno..anzi lui dice al contrario di Sandra che è ottimo per ..."il valore conoscitivo e Maturativo che il sentimento della gelosia può apportare "...

Pensa che ho una moglie capricorno con venere marte congiunta in acquario che è gelosissima...!!

Sono riuscito in una impresa quasi impossibile ,rendere una capricorno gelosissima...

a presto ed in bocca al ...Lupo

:-)

a cura di PER AERY

del 30/07/2010 13:41:16
da parte mia anche troppa!! poi il mio marte in leone pensa già all'azzannamento all' aorta! lui manifesta in maniera diversa.. più velata ma si capisce ugualmente! venere congiunto marte in toro!!
a cura di AERY

del 30/07/2010 13:43:22
crepi il lupo!!
a cura di AERY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool