IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: X stellina blu
Ciao stellina blu i miei dati sono Milano 18-03-1981 ore 01:15 quando ti va possiamo confrontare i temi e magari parlare dei transiti in comune a presto un abbraccio fortissimo
a cura di pesciolina 81x
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/07/2010 13:40:34
Ciao pesciolina81, allora i mei dati sono questi: nata il 21.05.1981 ore 4.53 a Pordenone.

dopo guarderò il tuo tema così possiamo iniziare a confronatarci!!!

a prestissimo!

a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/07/2010 19:08:12
ciao pesciolina, guardando i nostri grafici , la prima cosa che mi salta all'occhio è il fatto che entrambe abbiamo una netta opposizione luna-mercurio nell'asse II-VIII casa. per te l'asse si gioca fra i segni leone, dove c'è la tua luna in ottava casa e acquario, dove c'è il tuo mercurio in II casa. Io ho lo stesso aspetto nel mio tema accentuato dalla congiunzione della luna a nettuno. ma l'asse si gioca fra sagittario e gemelli.entrambe abbiamo anche mercurio in trigono a plutone. partirei da questa assonanza fra i nostri temi se ti va. l'asse II-VIII è molto delicato. Credo rappresenti bene la parte più fragile di me, qualla che ha sempre bisogno di rassicurazioni dall'esterno, per stare bene e sentirsi amata. Tu come vivi quest'aspetto?a presto
a cura di STELLINA BLU

del 29/07/2010 22:16:07
ciao stellina blu allora per quanto riguarda gli assi sono ancora inesperta perchè sono alle prime armi però posso parlarti di come vivo la presenza dei pianeti nei rispettivi segni:
per quanto riguarda mercurio in acquario sono la tipica persona da idea fulminea non sono un intelligenza metodica o una deduttiva sono piu una da eureka!!!!
e veniamo alla luna in leone che mi rende spesso impulsiva e molto egocentrica e non mi rende facile il relazionarmi con le persone, molti dicono che sono una persona " che si sente superiore" in realtà è solo una maschera sono molto piu fragile e sensibile di quanto non sembri.
Anche tu come me hai plutone in bilancia io ho letto che in questa posizione puo tirare fuori dei lati negativi o comunque non è messo bene a te risulta? il trigono plutone mercurio non lo so interpretare però essendo in case d'aria non può essere comunque collegato alla comunicazione o a tutto cio che è celebrale..Tipo plutone= cio che nascosto l inconscio l'ombra messo in una casa d'aria legato ad un pianeta come mercurio non può avere a che fare po con la capacità di conoscere i bisogni del anima piu recondidi o la psiche e saperli comunicare...per farti un esempio ki ha questo aspetto mercurio-plutone in case d'aria potrebbe essere un bravo psicanalista o un buon conoscitore della mente e del cuore umano ( ovviamente queste sono mie supposizioni) Tu cosa ne pensi?
a cura di PESCIOLINA81X

del 30/07/2010 18:33:52
ciao pesciolina, nella pagina principale del sito di eridano sul profilo dei nati oggi trovi una belle descrizione del trigono di mercurio a plutone. per il resto ritorno domani, perchè oggi non ce la faccio!!!

a presto!!!

a cura di STELLINA BLU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool