IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aspetti sinastria che dicono simpatia tra i due |
quali sono gli aspetti della sinastria che dicono che fra i due c'e simpatia ?
e quelli che dicono antipatie ? io con una persona ho questi aspetti c'e simpatia tra di noi ? mercurio giove 124 gradi ... venere urano 118 mercurio mercurio 8 giove giove 1 mercurio venere 55 sole mercurio 10 e 16 (cadono nello stesso segno ma formano congiunzioni larche 10 e 16 .... poi... venere in 11 casa luna mercurio 60 e 29 spero mi potete aiutare !! |
a cura di matilde86 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/07/2010 09:57:09 |
cara Matilde,
gli aspetti che indicano affinità intellettuali sono quelli tra Venere e Mercurio, Venere e Nettuno, ma anche Mercurio di uno con Urano dell'altro. Mentre una affinità sul piano sessuale questa si ha con Venere Marte, con Venere PLutone.. Venere Giove.. le difficoltà più grandi in una sinastria sono date dal Marte di uno sulla Luna dell'altro; dal Marte su Mercurio dell'altro (che stimola ma stressa), da Saturno sulla Luna dell'altro.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/07/2010 10:20:37 |
grazie mille sei sempre cosi gentile Linda !
|
a cura di MATILDE86 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |