IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un grazie enorme a Sandra Zagatti
Grazie tante per averci messo a conoscenza del discorso finale di tuo padre Giorgio, che ha raggiunto la mia anima, come se fosse qui presente.
Cordoglianze ed un abbraccio
Citty
a cura di Citty
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/07/2010 19:19:56
Grazie a te, cara, per aver condiviso il mio ricordo con tanta spontanea, sincera, intensità.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/07/2010 09:07:09
Le riflessioni del tuo Papà mi hanno commosso e capisco quando dolore e vuoto intorno e dentro di te può aver lasciato una persona così profonda e ricca di interiorità, ti abbraccio e ti faccio le mie condoglianze dal cuore lilli
a cura di LILLI

del 23/07/2010 14:47:46
care amiche,
mi ritengo onorata di ospitare il diario di Sandra e di aver avuto in dono le parole di suo padre.
A tutte un sorriso.
Lidia
a cura di LIDIA

del 23/07/2010 20:31:01
Cara Sandra,
aggiungo il mio messaggio di condoglianze a quello di altre amiche di questo forum. Grazie per le parole di tuo padre che hai voluto di condividere.

stellina blu
a cura di STELLINA BLU

del 23/07/2010 21:42:06
Cara Lidia, ricorderai senz'altro quando ti proposi l'idea di questo "astrodiario" e tu l'accogliesti con entusiasmo: quanto tempo è passato, eh? Ricorderai che non volevo un blog: non per evitare lo scambio, che comunque era sempre possibile sul forum, ma per favorire uno spazio il più possibile simile ad un vero diario. Una scrittura intima, non di rado autobiografica anche se aperta al mondo intorno. Insomma una sorta di "sogni, ricordi e riflessioni", per dirla con Jung.
Sono anni che i lettori di questo mio diario seguono le mie esperienze e i miei sentimenti, in merito alla malattia di mio padre, e non è detto che non parli ancora di lui... Ma intanto, mi sembrava giusto condividere anche le "conclusioni", con amore e rispetto. E non avrei potuto farlo in uno spazio diverso, in modo diverso. Quindi sono io che ringrazio te e tutti voi.
a cura di SANDRA

del 24/07/2010 17:06:42
sentite condoglianze
a cura di MARI

del 29/07/2010 17:42:15
Cara Sandra,

leggo solo ora il tuo diario e solo ora vengo a conoscenza della perdita del tuo papà.... ti abbraccio e ti faccio le mie condoglianze e ti ringrazio dal profondo del cuore per averci resi partecipi di questo momento importante e sofferto della tua vita...e grazie per averci regalato le splendide parole scritte dal tuo papà, mi hanno commosso, così come mi commuove spesso il "tuo diario" ....
Credo che l'amore profondo che ci lega a chi è stato con noi per la vita non muoia mai e da lassù gli affetti che abbiamo lasciato andare ci veglino per tutto il tempo che ci è dato di restare sulla terra, prima di ricongiugerci di nuovo,

un bacio

Rosy
a cura di ROSI58

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool