IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sinastria: Compatibilità o Incompatibilità? |
Salve a tutti/e.
Vorrei (se fosse possibile) avere la spiegazione di questi aspetti sinastrici. - Sole di lei (già quadrato a giove radix da tema natale) quadrato alla venere e al giove di lui - Sole di lei trigono a luna di lui e sole di lui trigono a luna di lei - Luna di lei congiunta ad urano e plutone di lui ma opposta al saturno di lui - Urano di lei quadrato a giove di lui - Nettuno di lui congiunto a marte, mercurio e venere di lei - Marte di lui congiunto a plutone di lei - Saturno di lui trigono a marte, mercurio e venere di lei Scusatemi se ho "elencato" gli aspetti ma volevo evitare di inserire i dati e così vi ho già posto la situazione generale attraverso gli aspetti salienti, so che è poco professionale ma spero capiate e possiate comunque indicarmi se si tratta di un rapporto più "positivo" o più "negativo" e se può "durare" con queste premesse...e chi dei due può rappresentare "l'ostacolo" nella coppia. Grazie di cuore! |
a cura di Sveva |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |