IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tarocchi_cartomanti di Brera Milano
Ciao a tutti, sarà una domanda stupida, ma qualc'uno a ha avuto a che fare che le cartomanti di Brera in Milano? Sarei curiosa di fare una lettura dei tarocchi..non ne conosco altre :-)
a cura di paola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/07/2010 00:07:44
cara Paola,
non conosco le cartomanti di Brera.. se mi scrivi in privato posso darti però il nome di una bravissima cartomante di Milano. Un abbraccio Lidia

direzione@eridanoschool.it
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/07/2010 09:08:40
Ciao Paola,
invece io ti direi di provsre a cercare Marcello, ha un caratteraccio ma anche un modo molto particolare di leggere le carte. Di solito sta in piazzetta Formentini, ciao!
a cura di AL

del 06/09/2012 22:21:53
Salve Lidia,
ho bisogno anch'io di questa valida cartomante che conosci.
Chi sarebbe ?

Ed inoltre per l'utente Al: come posso contattare Marcello di Brera che ha un caratteraccio ma che legge bene le carte ?
Ciao.
a cura di MICHELE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool