IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tarocchi_cartomanti di Brera Milano |
Ciao a tutti, sarà una domanda stupida, ma qualc'uno a ha avuto a che fare che le cartomanti di Brera in Milano? Sarei curiosa di fare una lettura dei tarocchi..non ne conosco altre :-)
|
a cura di paola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/07/2010 00:07:44 |
cara Paola,
non conosco le cartomanti di Brera.. se mi scrivi in privato posso darti però il nome di una bravissima cartomante di Milano. Un abbraccio Lidia direzione@eridanoschool.it |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/07/2010 09:08:40 |
Ciao Paola,
invece io ti direi di provsre a cercare Marcello, ha un caratteraccio ma anche un modo molto particolare di leggere le carte. Di solito sta in piazzetta Formentini, ciao! |
a cura di AL |
del 06/09/2012 22:21:53 |
Salve Lidia,
ho bisogno anch'io di questa valida cartomante che conosci. Chi sarebbe ? Ed inoltre per l'utente Al: come posso contattare Marcello di Brera che ha un caratteraccio ma che legge bene le carte ? Ciao. |
a cura di MICHELE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |